per quanto riguarda il riscaldatore, no

Ripeto non rispondo in questo modo per polemizzare e contestare, ma per capire.
Credo di averlo già fatto. Cosa non ti è chiaro?VincentSannita ha scritto: ↑01/12/2019, 8:57me lo spiegheresti in modo dettagliato la tua risposta?
l'Asia è un continente piuttosto grosso, le condizioni possono quindi cambiare parecchio, non basta scegliere pesci che provengano tutto dallo stesso continente per fare buono accoppiamenti.
Vero, soprattutto per i Betta. Questi hanno sviluppato infatti il labirinto e quando si ritrovano in piccole pozze saltano fuori alla ricerca di un'altra pozza più grande.VincentSannita ha scritto: ↑01/12/2019, 8:57soggetti ai monsoni e quindi a momenti dell'anno in cui lo spazio di nuoto possa essere ampio, ed altri in cui è ristretto,
In realtà non è proprio così,oltre a strisciare sanno pure nuotare. Peraltro dubito trascorrano la loro vita in 35 litri.VincentSannita ha scritto: ↑01/12/2019, 8:57pangio pesci che trascorrono la loro vita sul fondo a scavare e rotolarsi
Se cerchi qualche video su YouTube in cui vengono riprese in natura ti accorgi che in realta un po' più di spazio lo coprono sicuramente, in più dovendo convivere con altre specie in una vasca più grossa hanno la possibilità di scegliere che zona occupare.VincentSannita ha scritto: ↑01/12/2019, 8:57Boras, pesci molto piccoli, che hanno poca ampiezza di nuoto
Pochi per la fauna, per brevi periodi te li reggono anche, io avevo trovato nel laghetto a 15 gradi un Betta che avevo dimenticato, ma sul lungo periodo sono problemi facilmente evitabili.VincentSannita ha scritto: ↑01/12/2019, 8:57per quanto riguarda il riscaldatore, no in casa in questo periodo ho tra i 21 e 22 gradi,
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti