Ho adottato Saetta !!! Ma ha tre puntini neri..consigli ?

Betta splendens, Colisa, Trichogaster, ecc...

Moderatori: Gioele, Starman

Eagle
Ex-moderatore

Re: Ho adottato Saetta !!! Ma ha tre puntini neri..consigli

Messaggio di Eagle » 29/09/2015, 20:18

Ma se hai un pH di 6,8-7,2 va bene, non hai bisogno di CO2. Ti basta aggiungere una foglia di catappa... ;)
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 30/09/2015, 21:38

Eagle ha scritto:Ma se hai un pH di 6,8-7,2 va bene, non hai bisogno di CO2. Ti basta aggiungere una foglia di catappa... ;)
Eh .... magari ! è 7,5 tendente all'8 :ymsick: ! poi se è un regalo ancora meglio :D !!!! Grazie Eagle !
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Jack Sparrow
star3

Messaggio di Jack Sparrow » 30/09/2015, 21:48

Daniela ho trovato questo..http://www.bettaitalia.it/bettaforum/vi ... 13&start=0..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi sono io?!... Sono il capitano Jack Sparrow!!!

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 30/09/2015, 22:47

Jack Sparrow ha scritto:Daniela ho trovato questo..http://www.bettaitalia.it/bettaforum/vi ... 13&start=0..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Jack !!! Lo tengo in considerazione !!! La temperatura l'avevo già alzata, le foglie di Catappa le ho aumentate, sto variando la pappa e domani max Venerdì arriva l'impianto CO2 per stabilizzare il pH. Il puntino bianco che aveva è sparito. Quelli neri sono rimasti ma la coda è ok. Se vedo che peggiora proverò con il sale in una vaschetta a parte.
Vediamo come va caso mai vi aggiorno, magari posso essere d'aiuto a qualcuno ! :-h
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Bloccato