Il Bettino e arrivato...
- MassimoAllegra
-
Profilo Completo
Il Bettino e arrivato...
Era una settimana che avevo i nitrito a zero. Per sicurezza ho aspettato ancora una settimana e venerdì ho inserito il mio Bettino....
Sembra essersi ambientato bene perché ieri sera ha fatto in superficie un bel nido di bolle.
Come mi devo comportare? Io non lo toccherei ma non vorrei che le bolle mi inquinassero l'acqua a lungo andare....
Sembra essersi ambientato bene perché ieri sera ha fatto in superficie un bel nido di bolle.
Come mi devo comportare? Io non lo toccherei ma non vorrei che le bolle mi inquinassero l'acqua a lungo andare....
- Eagle
-
Profilo Completo
Re: Il Bettino e arrivato...
Vogliamo vedere la foto del tuo bel betta allora!
Il nido non lo toccare, è la sua casa in pratica.
Le bolle non inquinano assolutamente...

Il nido non lo toccare, è la sua casa in pratica.

Le bolle non inquinano assolutamente...

Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- Matte92or
-
Profilo Completo
- MassimoAllegra
-
Profilo Completo
Ps scusate la scarsa qualità ma sono fatte con il cell...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- MassimoAllegra
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Matte92or
-
Profilo Completo
- MassimoAllegra
-
Profilo Completo
Queste sono un filino meglio
- Eagle
-
Profilo Completo
È un bel VT solid red.
Sembra anche piuttosto giovane.
Dalle foto però mi sembra che le pinne stiano per rovinarsi un pò, nulla di irreparabile comunque. Che pH hai in vasca?

Sembra anche piuttosto giovane.
Dalle foto però mi sembra che le pinne stiano per rovinarsi un pò, nulla di irreparabile comunque. Che pH hai in vasca?
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- MassimoAllegra
-
Profilo Completo
Alla fine dell'allestimento il pH era 8..... Non erogo CO2 ed ho riempito solo con acqua in bottiglia e osmosi per scongiurare l'alto tasso di sodio della mia rete.
Per acidificare ho inserito un pezzo di osso di seppia e ieri sera il pH era già sceso a 7.2....
Per acidificare ho inserito un pezzo di osso di seppia e ieri sera il pH era già sceso a 7.2....
- Eagle
-
Profilo Completo
Togliamolo subito!MassimoAllegra ha scritto:Alla fine dell'allestimento il pH era 8..... Non erogo CO2 ed ho riempito solo con acqua in bottiglia e osmosi per scongiurare l'alto tasso di sodio della mia rete.
L'osso di seppia non acidifica, anzi, è costituito da carbonato di calcio, alza il GH è il KH, che di conseguenza alza il pH...