Ciao a tutti.
Volevo farvi vedere il mio nuovo betta per:
1) chiedervi che tipo è prima di tutto. Credo sia un halfmoon ma non sono sicuro
2) vedo che la pinna dorsale è come se avesse un taglio (nella parte verso la coda). È normale che sia così o dovrebbe essere tutta unita?
Grazie mille
Il mio nuovo Betta
- Andreaandrea
-
Profilo Completo
Il mio nuovo Betta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Il mio nuovo Betta
A mio parere è sicuramente un Dumbo perché ha le pinne sovradimensionate. Per la distribuzione del colore direi Butterfly.
Riguardo alle altre domande è difficile rispondere, ci vorrebbe una foto in parata a pinne distese.
Potrebbe essere un halfmoon o un delta/superdelta (dipende dall'angolo di apertura della coda) e per la dorsale non ho capito cosa intendi
Riguardo alle altre domande è difficile rispondere, ci vorrebbe una foto in parata a pinne distese.
Potrebbe essere un halfmoon o un delta/superdelta (dipende dall'angolo di apertura della coda) e per la dorsale non ho capito cosa intendi
Posted with AF APP
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
- Andreaandrea
-
Profilo Completo
Il mio nuovo Betta
Purtroppo è difficile riuscire a cogliere l’attimo giusto per scattare la foto 
Per la pinna intendevo che la parte finale verso la coda della pinna dorsale è come divisa dal resto, e non ricordo che fosse così anche prima o se magari si fosse “ferito” strusciandosi tra legno e rocce.
A me piace tantissimo comunque
Per la pinna intendevo che la parte finale verso la coda della pinna dorsale è come divisa dal resto, e non ricordo che fosse così anche prima o se magari si fosse “ferito” strusciandosi tra legno e rocce.
A me piace tantissimo comunque