Colgo l'occasione per fare vedere, a chi non l'avesse mai visto, come si accoppia un betta. In una delle foto potete notare la femmina ancora immobile e due uova... Il maschio, spesso insieme alla femmina, le va a prendere tutte e le porta nel nido di bolle...
L'abbraccio dei Betta...
- Eagle
-
Profilo Completo
L'abbraccio dei Betta...
Oggi i miei due CT DR Solid Red oggi ci hanno dato dentro.

Colgo l'occasione per fare vedere, a chi non l'avesse mai visto, come si accoppia un betta. In una delle foto potete notare la femmina ancora immobile e due uova... Il maschio, spesso insieme alla femmina, le va a prendere tutte e le porta nel nido di bolle...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- cicerchia80
-
Profilo Completo
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Re: L'abbraccio dei Betta...
Bellissime foto

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 
- ocram
-
Profilo Completo
Eagle sei un guardone!
Piccoli Ares in arrivo...
Scritto dal mio Lumia 535, Marco.
Piccoli Ares in arrivo...
Scritto dal mio Lumia 535, Marco.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- projo
-
Profilo Completo
- Eagle
-
Profilo Completo
Grazie ragazzi!
Il problema è che Ares è giovane e alle prime armi, ieri c'erano più uova che bolle nel nido e lui stasera corre in lungo e in largo per prendere i suoi avannotti...
Vediamo come va... Appena nuotano in orizzontale li separo...
Il problema è che Ares è giovane e alle prime armi, ieri c'erano più uova che bolle nel nido e lui stasera corre in lungo e in largo per prendere i suoi avannotti...
Vediamo come va... Appena nuotano in orizzontale li separo...
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)