Ragazzi ieri mi è successa una cosa simpatica....perchè non è finita in tragedia

.... premesso che ho adibito la veranda con un mobiletto ed ho 2 acquari accanto ma su livelli differenti............immaginate un acquario a sx(in alto) e uno a dx(in basso) su diversi livelli , abitati da bette maschi e femmine....separati ovviamente...........allora vado per sistemare l'acquario di sx( elimino alghe, faccio rabbocco etc etc) e improvvisamente qualcosa mi sbatte sulla mano ( immaginate tra me e l'acquario in basso almeno 30 cm)...allora mi immobilizzo per non pestare niente e guardo sul pavimento......e mi trovo il piccolo disonesto (quello in foto) disteso sul pavimento saltellando

, allora con delicatezza lo prendo e lo rimetto nel suo acquario..........dopo un oretta di rincoglionimento sul fondo lo vedo nuovamente attivo come sempre. A parte lo spavento x il volo, che conseguenze potrebbe avere? Ho messo un pò di catappa....non si sa mai

.
La mia conclusione???? Convinto che stessi dando da mangiare agli altri e a lui no....indispettito ha pensato ora lo colpisco così vede che ci sono pure io
Tragedia sfiorata ma non consumata

Volevo solo condividere la storia :ymblushing:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.