Lalia e leeri in vasca insieme..possibile?

Betta splendens, Colisa, Trichogaster, ecc...

Moderatori: Gioele, Starman

Bloccato
famadeje
star3

Messaggio di famadeje » 07/09/2017, 12:40

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ho due acquari un 90 con un lalia maschio ed un 120 con un leeri maschio...non ho ancora messo femmine però mi trovo nella situazione di poter avere bisogno del 90 lt per dei betta, secondo voi posso mettere il lalia nella vasca del leeri? E se in futuro inserissi le femmine rischio uccisioni? La vasca è lunga..quindi potrei riuscire a garantire zone separate...ma è fattibile?
Tutti siamo ignoranti in qualche campo..quindi tutti (ma proprio tutti) siamo ignoranti! Accettarlo vuol dire vivere meglio con se stessi e vivere meglio con gli altri.. :-bd

stefano94
Ex-moderatore

Messaggio di stefano94 » 07/09/2017, 15:02

famadeje ha scritto: Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ho due acquari un 90 con un lalia maschio ed un 120 con un leeri maschio...non ho ancora messo femmine però mi trovo nella situazione di poter avere bisogno del 90 lt per dei betta, secondo voi posso mettere il lalia nella vasca del leeri? E se in futuro inserissi le femmine rischio uccisioni? La vasca è lunga..quindi potrei riuscire a garantire zone separate...ma è fattibile?
È rischioso

Bloccato