Salve, ho visto di recente un video su youtube di un "pond" da interno.
Si tratta di un coprivaso da 15/20 litri con piante emerse e non con dentro un betta e un filtro piccolo.
Ho intenzione di allestire anche io il "pond" ed ho bisogno di alcuni chiarimenti:
1. Ho intenzione di non mettere il filtro ed usare l'acqua di un acquario maturo, posso subito inserire il betta senza problemi o devo aspettare?
2. In caso dovessi aspettare ad inserirlo come posso comprarlo e tenerlo in vita temporaneamente in una vaschetta non matura ? (devo necessariamente comprarlo questo fine settimana)
3. dato che stanno arrivando le temperature alte posso spostarlo poi all'esterno fino alla fine dell'estate?
minipond interno per betta
- Dandano
-
Profilo Completo
minipond interno per betta
Con l'acqua ci fai ben poco secondo me

Deve comunque maturare e assestarsi la vasca

Come una quarantena, la gestisci a cambi d'acqua frequenti e se riesci buttaci qualche potatura Che fa sempre bene

Quanto alla sistemazione esterna non ci sono problemi d'estate, anzi all'esterno ho sempre visto colorazioni e crescite migliori

Il problema è che questa stagione il clima è un po' troppo volubile, occhio alle minime perché rischi di far danni, io non ho ancora messo fuori niente quest'anno e abito in Liguria a 100 metri dal mare
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.