Nido di bolle??
-
-
Profilo Completo
Nido di bolle??
Ciao a tutti dato che questa è la mia prima avventura con il betta vorrei sapere se si tratta di un nido di bolle
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Eagle
-
Profilo Completo
Re: Nido di bolle??
Si, sembra un inizio di nido 
Ps: alzerei di un pelo la temperatura, magari a 22/24 gradi.

Ps: alzerei di un pelo la temperatura, magari a 22/24 gradi.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
-
-
Profilo Completo
Il riscaldatore è impostato a 20 gradi per farlo accendere solo al bisogno nei mesi piu freddi.... mi sembrava di aver letto di gente che li teneva senza riscaldatore...quindi 20 gradi sono troppo pochi???
Se la vasca fosse stata più grande gli avrei regalato una compagna
Se la vasca fosse stata più grande gli avrei regalato una compagna

- Eagle
-
Profilo Completo
Beh, possono anche stare a 20 gradi per periodi non lunghissimi di tempo ma dobbiamo anche dire che l'ideale per loro è qualche grado in più.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)