Nuovo betta
- Patty81
-
Profilo Completo
Nuovo betta
Che ne dite?
Aggiunto dopo 57 secondi:
Essendo la prima volta ho esagerato col cibo, ma era ancgevper le rasbore...mi sa che domani saltano il pranzo!
Aggiunto dopo 57 secondi:
Essendo la prima volta ho esagerato col cibo, ma era ancgevper le rasbore...mi sa che domani saltano il pranzo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- FrancescoTasso
-
Profilo Completo
Nuovo betta
bell'esemplare
metteresti delle foto di tutta la vasca con tutte le caratteristiche? gestione, quali piante hai, valori ecc...

metteresti delle foto di tutta la vasca con tutte le caratteristiche? gestione, quali piante hai, valori ecc...
Posted with AF APP
se mi rispondi ad un messaggio, quotami così vedo la notifica 

- Patty81
-
Profilo Completo
Nuovo betta
54 litri di cui 25 acqua demineralizzata,con 10 rasbore
NO3- zero
NO2- zero
KH 3
Gh4
pH 7
Aggiunto dopo 1 minuto 7 secondi:
Devo aggiungere galleggianyi per schermare la luce e capire quanto cibo dare, perché ho paura che le rasbore mangino tutto
Aggiunto dopo 1 minuto 52 secondi:
Di certo non si nasconde, pensavo andasse tra le piante invece è sempre nell'area nuoto, foce c'è il filtro
NO3- zero
NO2- zero
KH 3
Gh4
pH 7
Aggiunto dopo 1 minuto 7 secondi:
Devo aggiungere galleggianyi per schermare la luce e capire quanto cibo dare, perché ho paura che le rasbore mangino tutto
Aggiunto dopo 1 minuto 52 secondi:
Di certo non si nasconde, pensavo andasse tra le piante invece è sempre nell'area nuoto, foce c'è il filtro
- Matias
-
Profilo Completo
Nuovo betta
Domani digiuno

Con i Betta è meglio averlo acido, considerando che io tuo non ha pinne molto grandi arrivare a 6,5 dovrebbe bastare... Per caso usi acidificanti come foglie di catappa o pignette d'ontano?
Yes

Non è che è troppo forte? Per i Betta l'acqua deve avere un movimento molto basso...
C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 

- Patty81
-
Profilo Completo
Nuovo betta
Non uso catappa perché non amo l'acqua ambrata, e siccome vorrei prendere delle multidentata non volevo scendere troppo di pH per non dar fastidio alla mura...ma magari qualche pagnetta gliela prendo...
Il filtro è quello che ho, non lo vedo nuotare con fatica, ci sta sempre davanti, non vorrei che volesse acqua più fresca,il termometro segna 28 gradi...
Aggiunto dopo 1 minuto 33 secondi:
Comunque ka mia idea è di provare a toglierlo più avanti
Il filtro è quello che ho, non lo vedo nuotare con fatica, ci sta sempre davanti, non vorrei che volesse acqua più fresca,il termometro segna 28 gradi...
Aggiunto dopo 1 minuto 33 secondi:
Comunque ka mia idea è di provare a toglierlo più avanti
- Gioele
-
Profilo Completo
Nuovo betta
tenrlo tutta la vita a termperature come quelle di questa stagione, gli accorci la vita, ma loro sono progettati per climi caldissimi, qualche mese di caldo non è un problema.
non è solo la quantità di cibo, è anche il tipo di cibo, sia lui che le rasbore sono predatori esclusivi, non sono fatti per digerire vegetali. il mangime dovrebbe essere una parte minoritaria della dieta o assente del tutto in favore di alimenti surgelati o disidratati composti da piccoli invertebrati, non devono mangiare ogni giorno, e dosi molto molto piccole. sia rasbore che betta reggono settimane/mesi a digiuno.
le multidentata sappi che alcuni esemplari le uccidono, altri no, rischio tuo
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Michan
-
Profilo Completo
Nuovo betta
Confermo. Per la mia esperienza, ne ha fatte fuori nove. Le avevo pure inserite una decina di giorni prima di lui, così da non dargli l’impressione che gli invadessero il territorio.
Niente.
Quelle più piccole letteralmente scomparse. Quelle più grosse, per la paura, mi sono saltate direttamente fuori dalla vasca… attraverso la fessura del riscaldatore.
- Patty81
-
Profilo Completo
Nuovo betta
Grazie per la dritta...per il cibo ho preso anche quello surgelato,larvw di zanzara rossa per la precisione, sono in cubetti, ho schiolto 1/4 di cubetto in 5 mm di acqua dell'acquario e distribuito...sparito tutto in qualche secondo! Se mi date l'ok le scaglie le elimino, in quanto non m convince per niente
- Gioele
-
Profilo Completo
Nuovo betta
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater