So che può essere sintomo di infezioni alle branchie, come capisco la differenza? Perciò non so se ha dei problemi o se è bello carico dai chorinomus e se la prende con tutti incazzato
Opercoli aperti
- Valerio87
-
Profilo Completo
Opercoli aperti
Ieri causa caduta del cibo il betta ha mangiato di più. E aveva il classico pancione. È andato q dormire presto sotto le piante ovviamente poco attivo rispetto al solito. Stamattina l'ho trovato già un bel po' sgonfio ma ho notato che spalanca spesso gli opercoli tipo quando combatte allo specchio, non capisco se verso le povere rasbore che scappano 
.
So che può essere sintomo di infezioni alle branchie, come capisco la differenza? Perciò non so se ha dei problemi o se è bello carico dai chorinomus e se la prende con tutti incazzato
. Prima non lo aveva mai fatto, al massimo allo specchio.
- Valerio87
-
Profilo Completo
Opercoli aperti
Si è stranito per la scorpacciata forse? Digiuno 3 giorni?Valerio87 ha scritto: ↑18/11/2023, 9:48Ieri causa caduta del cibo il betta ha mangiato di più. E aveva il classico pancione. È andato q dormire presto sotto le piante ovviamente poco attivo rispetto al solito. Stamattina l'ho trovato già un bel po' sgonfio ma ho notato che spalanca spesso gli opercoli tipo quando combatte allo specchio, non capisco se verso le povere rasbore che scappano.
So che può essere sintomo di infezioni alle branchie, come capisco la differenza? Perciò non so se ha dei problemi o se è bello carico dai chorinomus e se la prende con tutti incazzato. Prima non lo aveva mai fatto, al massimo allo specchio.
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
- Valerio87
-
Profilo Completo
Opercoli aperti
Non trovo le feci perché è tutto fitto ma già oggi era sgonfiato perciò si sta liberando. Il che è un sollievo. Ha solo esagerato con la cena probabilmente