Ciao a tutti e buon Natale

. Scrivo in merito a un problema che noto da un po' di tempo sulle pinne del mio betta.Ce l'ho da quasi un anno e ha subito vari cambiamenti in questo arco di tempo.Le pinne sono fortemente frastagliate come da foto.Sempre trattato bene,da solo in vasca, e nutrito con cibi surgelati e dieta varia. Vi allego varie foto anche se non perfette a causa del suo continuo movimento.L'ultima (con commento "stato iniziale del betta") , per aiutarvi a capire la situazione,è di quasi un anno fa subito dopo l'acquisto.Vorrei capire di che si tratta ,la causa,e cosa potrei fare per rimediare la situazione.Non credo sia qualcosa tipo batteriosi dato che non sono presenti i classici filamenti bianchi nelle estremità delle pinne.Non sembrano mangiate ma proprio tagliate a tal punto di aver cambiato un po' forma.Ad esempio non ha più quella meravigliosa coda a ventaglio stile halfmoon (dovrebbe essere un plakat halfmoon) .Per il resto lui sta benissimo.Mangia voracemente e nuota tutto il giorno.Non ho mai notato fastidi tipo sfregamenti e roba varia.
I valori sono i seguenti :
pH 6,5 , GH 5 , KH 3, Temperatura 24 gradi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.