Visto che a breve avrò un acquarietto libero da ogni cosa, pensavo a un blackwater o qualcosa che si avvicinasse, sempre che in questo litraggio si riesca. E un cubo wave 25x25x30h, avevo pensato come fauna ai trichopsis pumila che mi piacciono moloo, ma dubito che ci possano stare

La mia scelta è ricaduta dunque su un elegante pesciolino, molto piccolo e sempre comunque un anabantide, il parosphromenus linkei.

Volevo sapere innanzitutto se ci può stare in una vasca del genere, oppure riuscirei a rimediare un 40x30, so che sarebbe migliore come vasca, ma dato che ho questa perché comprarne un altra?
Volevo sapere inoltre se qualcuno li ha mai allevati e come allestire la vasca, sempre che sia possibile.
C'è un fornitore che li importa ma sono wild, so che mi devo procurare il vivo dato che ora come ora ho solo congelato, ma richiederanno qualcosa in più in confronto a quelli allevati?
Voglio anche provare a riprodurli, quindi devo fare una vasca molto piantumata, anche perché sarà senza filtro

Dite che si può fare? O devo arrendermi al caridinaio?