Ragazzi ho un problemone ! Ho degli avanotti di circa tre/quattro settimane e tra poco partirò per le vacanze per circa una settimana/10 giorni fino ad ora gli ho sempre dato artemia viva come faccio per quando parto?
Nei miei altri acquari ho i dispenser automatici di cibo quindi per loro non ci sono problemi mentre per quanto riguarda la vasca in cui ci sono gli avanotti il dispenser non c’è e comunque non andrebbe bene visto che gli do l artemia viva.
Secondo voi se in questi giorni li cibo bene in modo abbondante e prima di partire metto nella vasca tantissimi piccoletti di artemia posso resistere gli avanotti? Magari se metto tanta artemia qualcuna se ne va in giro e per quella settimana in cui parto gli avanotti vanno in giro a cacciarla! Solo che non so quanto resista l artemia nell acqua dolce degli avanotti dopo quanto muore?
Problema con avanotti betta
- Riccardo98
-
Profilo Completo
- Dandano
-
Profilo Completo
Non so darti un tempo previsto ma è decisamente non abbastanza...Riccardo98 ha scritto: ↑Solo che non so quanto resista l artemia nell acqua dolce degli avanotti dopo quanto muore?
Cerca di procurarti altro cibo vivo, vedi un po' cosa trovi...
Gli avannotti devono mangiare spesso
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- Ketto
-
Profilo Completo
@Riccardo98
Io avevo fatto un corso di accrescimento artemie a mia madre
il giorno prima di partire le ho fatto vedere i vari processi da fare e le ho messo lì tutto predisposto per renderle il lavoro ancora più semplice.
Se andate via tutti insieme però le cose si complicano
Riccardo, in caso potrei darti qualcosa visto che tu sei di Milano e io abito vicino a Monza
Io avevo fatto un corso di accrescimento artemie a mia madre

Se andate via tutti insieme però le cose si complicano

Io allevo hyalella e dafnie (insieme ai copepodi che quelli arrivano sempre dal nulla), Dandano dici che vanno bene per avannotti così piccoli?
Riccardo, in caso potrei darti qualcosa visto che tu sei di Milano e io abito vicino a Monza

- Dandano
-
Profilo Completo
Hyalella non le conosco, le Daphnie adulte dipende dal ritmo di crescita degli avannotti che nei Betta può variare tantissimo, ma qualche piccola daphnie per me se la mangiano tranquillamente

Sono piccoli ma hanno la bocca grossa

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- Riccardo98
-
Profilo Completo
Sono sopravvissuti tutti ho mandato una persona che gli ha dato per due giorni il mangime micron della marca sera!