Ciao Ragazzi, molto interessanti gli articoli con Frank betta. Ma la pagina sua di Instagram (dove c è il link da cliccare) ormai non è più in funzione...
Invece per la specie Betta smaragdina wild dove si trova per un acquisto ?
Sarebbe per il mio nuovo progetto.grazie
Progetto Anabantoidei selvatici
- Fabioeffe
-
Profilo Completo
- Starman
-
Profilo Completo
io li ho presi da emeraldaquatics su ordinazione
io li ho presi da emeraldaquatics su ordinazione

«Reality is for people who can't face drugs»
- Fabioeffe
-
Profilo Completo
Ho contattato emeraldacquatic. Li hanno su ordinazione anche se dice che sia aggressivo con le femmine....meglio sarebbe mahacai e siamorientalis. Voi cosa dite?
Posted with AF APP
- Starman
-
Profilo Completo
Confermo tutto, smaragdina abbastanza bastardi e siamorientalis decisamente più tranquilli, ma con i giusti nascondigli non hai problemi in nessun caso
Anche i maha sono molto belli
Confermo tutto, smaragdina abbastanza bastardi e siamorientalis decisamente più tranquilli, ma con i giusti nascondigli non hai problemi in nessun caso

Anche i maha sono molto belli
«Reality is for people who can't face drugs»
- Velvet
-
Profilo Completo
Sempre più decisa per un progetto betta wild.
Principiante ma con amici esperti in appoggio, volendo anche 60 litri, che specie mi consigliate per una coppia che non siano timidi e siano resistenti (con chiaramente tutte le massime dovute accortezze essendo esseri viventi che io ho deciso di avere)
Splendens,Imbellis
Smaragdina guitar
mahachaiensis ?
C’è’ un italiano (non so se posso fare il nome) che va in Thailandia ogni tot e ti fa scegliere e te li importa, dite che è il caso ? Avevo guardato e pensato anche a Franks Bettas qualcuno ha preso i suoi splendidi esemplari ?
Meglio da italiani tipo La Mangrovia così si evita il viaggio ?
Altri nomi ?
Per le spese non sono ricca ma preferisco sempre spendere bene come in cinofilia avendo ottimi soggetti
Come valori di acqua ho
Conduzione 540
KH 7
GH 7
pH 7
Chiaramente potrei usare osmosi ma secondo voi per qualche specie potrebbero andare bene ?
Principiante ma con amici esperti in appoggio, volendo anche 60 litri, che specie mi consigliate per una coppia che non siano timidi e siano resistenti (con chiaramente tutte le massime dovute accortezze essendo esseri viventi che io ho deciso di avere)
Splendens,Imbellis
Smaragdina guitar
mahachaiensis ?
C’è’ un italiano (non so se posso fare il nome) che va in Thailandia ogni tot e ti fa scegliere e te li importa, dite che è il caso ? Avevo guardato e pensato anche a Franks Bettas qualcuno ha preso i suoi splendidi esemplari ?
Meglio da italiani tipo La Mangrovia così si evita il viaggio ?
Altri nomi ?
Per le spese non sono ricca ma preferisco sempre spendere bene come in cinofilia avendo ottimi soggetti
Come valori di acqua ho
Conduzione 540
KH 7
GH 7
pH 7
Chiaramente potrei usare osmosi ma secondo voi per qualche specie potrebbero andare bene ?