rasbore hengeli e betta
- andrefabi
-
Profilo Completo
rasbore hengeli e betta
Ciao
il negozio in cui mi fornisco invece delle rasbore daino margheritatus mi ha dato queste... Vanno bene lo stesso con il betta?
il negozio in cui mi fornisco invece delle rasbore daino margheritatus mi ha dato queste... Vanno bene lo stesso con il betta?
- Eagle
-
Profilo Completo
Re: rasbore hengeli e betta
Direi che sono meglio ancora, per i betta sono perfetti.
Valori ideali:
pH: da 5,5 a 7,2
Temperatura: da 22 a 28°C

Valori ideali:
pH: da 5,5 a 7,2
Temperatura: da 22 a 28°C

Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- andrefabi
-
Profilo Completo
- Eagle
-
Profilo Completo
Come procede?
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- andrefabi
-
Profilo Completo
Ciao
Il betta sembra essersi abituato alla presenza delle rasbore... non se le è più pappate
Il betta sembra essersi abituato alla presenza delle rasbore... non se le è più pappate
- pantera
-
Profilo Completo
Leggo che hai 26l...quante ne hai messe?
Ritenuti fortunato ad aver trovato le hengeli al posto dei danio margaritatus per il betta sono sicuramente meglio
Ritenuti fortunato ad aver trovato le hengeli al posto dei danio margaritatus per il betta sono sicuramente meglio
- andrefabi
-
Profilo Completo
- pantera
-
Profilo Completo
Sono troppo poche se non avevi una vasca così piccola ti direi di aumentarne almeno a 7,sono pesci da banco vogliono compagnia ed in caso di pericolo fanno gruppo e li vedi spostarsi Tutti insieme,ma in una vasca così poco spaziosa sarebbero stati meglio un gruppetto di pesci più piccoli come brigittae oppure visto che ti piace il genere danio gli erytromicron poi se ti accorgi che riesci a tenere le temperature non troppo alte i margaritatus che volevi
- andrefabi
-
Profilo Completo
Piccolo aggiornamento le rasbore sino.tornate ad essere 4... dopo 2 settimane che dalla sua scomparsa è riapparso... non chiederemi dove si era nascosta non ne ho idea anche perché abbiamo passato tutto l'acquario alla ricerca... misteri di un acquario pazzo