Selezione di Betta
- Peterpan85
-
Profilo Completo
Selezione di Betta
Sapreste dirmi di che tipo di Betta Splendens si tratta? E' un Veil tail?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Genere di Betta
C'è un bellissimo articolo Classificazione dei Betta show del nostro @Dandano
O magari arriva prima @Gioele
:-\
O magari arriva prima @Gioele
:-\
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Gioele
-
Profilo Completo
Genere di Betta
È identico al mio Steven, solo più magro, probabilmente è più giovane.Peterpan85 ha scritto: ↑31/03/2020, 15:17Sapreste dirmi di che tipo di Betta Splendens si tratta? E' un Veil tail?
Il discorso è che esistono degli standard ed esistono pesci a metà tra uno standard e l'altro, sia il mio che il tuo, non rientrano in un vero e proprio standard, pinne troppo lunghe per essere un plakat, troppo corte per un veil, correggimi se sbaglio ha pure un po' comb, e i colori sono mischiati.
È un pesce che fa la sua scena e a cui affezionarsi, ma è a cavallo di più standard.
Posso chiederti da quanto lo hai, dove lo hai preso e quanto è lungo il corpo? E infine, solo se vuoi, quanto lo hai pagato?
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Peterpan85
-
Profilo Completo
Genere di Betta
E' giovane si. Avevo pensato alla possibilità che si trattasse di un pesce a metà tra due standards. All'inizio pensavo potesse essere uno spade tail, poi ho optato per un veil tail, ma come dici tu sarà un ibrido. Cel'ho da due mesi, l'ho comperato in pessime condizioni un un piccolo negozio di animali qui a Malta dove vivo; aveva la pinna tutta strappata perchè morsa da altri pesci, mi era stato addirittura sconsigliato di comprarlo.Gioele ha scritto: ↑31/03/2020, 16:14È identico al mio Steven, solo più magro, probabilmente è più giovane.Peterpan85 ha scritto: ↑31/03/2020, 15:17Sapreste dirmi di che tipo di Betta Splendens si tratta? E' un Veil tail?
Il discorso è che esistono degli standard ed esistono pesci a metà tra uno standard e l'altro, sia il mio che il tuo, non rientrano in un vero e proprio standard, pinne troppo lunghe per essere un plakat, troppo corte per un veil, correggimi se sbaglio ha pure un po' comb, e i colori sono mischiati.
È un pesce che fa la sua scena e a cui affezionarsi, ma è a cavallo di più standard.
Posso chiederti da quanto lo hai, dove lo hai preso e quanto è lungo il corpo? E infine, solo se vuoi, quanto lo hai pagato?
L'ho voluto salvare, l'ho curato, inserito tannini in acqua, dato da mangiare. L'ho preso a 1 euro.
Guarda:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gioele
-
Profilo Completo
Genere di Betta
Non si dovrebbe fare, perché il suo posto li prenderà un altro, ma anche se fosse morto sarebbe andata così in effetti... Sta già 100 volte meglio, non credo che arriverà mai alla taglia di un betta normale, ma non è un problema, i miei che sono grossi la metà si sono riprodotti e i figli sono sanissimi.Peterpan85 ha scritto: ↑31/03/2020, 16:20L'ho voluto salvare, l'ho curato, inserito tannini in acqua, dato da mangiare. L'ho preso a 1 euro.
A un euro probabilmente ci avrei provato anche io.
Ora occhio, è giovane, compensa bene, e ha ripreso bene ma è imperativo tenerlo a pH acido, sennò alla lunga, rischi di accocciargli la vita
Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Peterpan85
-
Profilo Completo
- Matty03
-
Profilo Completo
Genere di Betta
Sposto in sezione anabantidi 

Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi
- Dandano
-
Profilo Completo
Genere di Betta
Ti cambio il titolo, giusto per essere più precisi
Il genere è il genere Betta, la specie è Betta splendens e quello che interessa te invece è la selezione
Per il resto quoto tutto quanto detto da Gioele

Il genere è il genere Betta, la specie è Betta splendens e quello che interessa te invece è la selezione

Per il resto quoto tutto quanto detto da Gioele

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Dandano per il messaggio (totale 3):
- Starman (31/03/2020, 18:48) • Gioele (31/03/2020, 18:49) • BollaPaciuli (31/03/2020, 18:57)
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- Starman
-
Profilo Completo
Selezione di Betta
Come forma la butto lì, potrebbe essere un VT di nuova selezione, con la caudale che non scende verso il basso
Aggiunto dopo 20 secondi:
Oppure uno scarto di spade
Aggiunto dopo 20 secondi:
Oppure uno scarto di spade
Posted with AF APP
«Reality is for people who can't face drugs»
- Gioele
-
Profilo Completo
Selezione di Betta
Non sapevo di avere qualcosa di nuova selezione tra i miei, invece ne ho ben 3 a quanto pare

Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso