sito interessante
- s1mo81
-
Profilo Completo
sito interessante
buona sera,volevo chiedervi se conoscevate questo sito. a parte i vari betta wild che vende (da sbavare) mi interessavano quei rizomi,è un sito malese? (o qualcosa del genere) dite che se ordino quei rizomi arrivano? grazie.
https://ivenbetta.com/collections/plants/products/roots
https://ivenbetta.com/collections/plants/products/roots
- Gioele
-
Profilo Completo
sito interessante
I prezzi sono privi di logica, ci sono degli apistogramma da pochi euro a 50 e passa, poi ti vedi I Corydoras sterbai a un dollaro...
I betta sono magnifici, e costano poco a mio avviso, ma i prezzi sono davvero illogico su alcune cose, mi fa quasi pensare ad una truffa...
I betta sono magnifici, e costano poco a mio avviso, ma i prezzi sono davvero illogico su alcune cose, mi fa quasi pensare ad una truffa...
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- s1mo81
-
Profilo Completo
sito interessante
ci avevo pensato anche io,ma da neofita pensavo di non capire la rarità delle specie e quindi quei prezzi "strani",e comunque anche avendo la conferma sulla serietà dell'azienda non farei mare un viaggio del genere ad un essere vivente,invece quei rizomi........
proverei al massimo perderei qualche decina di euro sulla pre pagata

- Gioele
-
Profilo Completo
sito interessante
Se non lo conosce nessuno direi che è l'ipotesi più "sicura", cifra piccola su prepagata, poi magari un po' di più se vedi che effettivamente è ok.s1mo81 ha scritto: ↑02/01/2020, 20:38ci avevo pensato anche io,ma da neofita pensavo di non capire la rarità delle specie e quindi quei prezzi "strani",e comunque anche avendo la conferma sulla serietà dell'azienda non farei mare un viaggio del genere ad un essere vivente,invece quei rizomi........![]()
proverei al massimo perderei qualche decina di euro sulla pre pagata
Comunque sì, ci sono incongruenze assurde, uno sturiosoma 3€ non è fattibile, il negozio italiano che li vende a meno ne chiede 12, invece alcuni di quegli apistogramma valgono 15€ la coppia e sono a 49...non capisco
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- s1mo81
-
Profilo Completo
sito interessante
mmmmm.... ci pensero su,magari nel frattempo interverrà qualcuno che lo conosce, grazie mille Gioele
- adg23
-
Profilo Completo
- adg23
-
Profilo Completo
- Dandano
-
Profilo Completo
sito interessante
Ho visto i prezzi e le specie ed effettivamente sembra interessante, su Facebook sembra pure funzioni tutto bene...
A me non convincono mai troppo le spedizioni internazionali però... Anche perché in Italia non siamo messi benissimo a Transhipper, quando mi ero informato per farmi spedire dei Betta dalla Thailandia mi avevano detto che in Italia non avevano nessun contatto e avrebbe prima dovuto spedire in Germania l'allevatore
A me non convincono mai troppo le spedizioni internazionali però... Anche perché in Italia non siamo messi benissimo a Transhipper, quando mi ero informato per farmi spedire dei Betta dalla Thailandia mi avevano detto che in Italia non avevano nessun contatto e avrebbe prima dovuto spedire in Germania l'allevatore
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- Meme
-
Profilo Completo
sito interessante
Il transhipper per l Italia è Sabmann... Quindi direi sicuramente affidabile il sito e pure Jan (che dire conosciuto è poco)
https://www.janskampffischshop.de/
https://www.janskampffischshop.de/
- Dandano
-
Profilo Completo
sito interessante
Non mi convincono nel senso che non mi convince farmi spedire un pesce dall'altra parte del mondo per farlo arrivare in Germania e poi farmelo rispedire 

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll