Sky - Betta Veil Tail

Betta splendens, Colisa, Trichogaster, ecc...

Moderatori: Gioele, Starman

Eagle
Ex-moderatore

Sky - Betta Veil Tail

Messaggio di Eagle » 12/10/2015, 19:08

Ho sempre detto che i VT sono troppo sottovalutati. Certo i miei HM e CT sono davvero belli e particolari ma un Veil Tail non poteva mancare...
Era in un "bicchiere" nel negozio e arriva dalla Thailandia... Era un depresso e stava sempre immobile sul fondo (beh, sfido io)... Mi ha fatto tenerezza e ho voluto "salvarlo". Ecco a voi Sky... :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

cuttlebone
Ex-moderatore

Re: Sky - Betta Veil Tail

Messaggio di cuttlebone » 12/10/2015, 19:39

Bello [emoji6]
Ma questo? Dove lo metti?
"Fotti il sistema. Studia!"

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 12/10/2015, 22:33

cuttlebone ha scritto:Bello [emoji6]
Ma questo? Dove lo metti?
Questo potrebbe essere un problema, più che altro mio perchè rischio di essere sbattuto a dormire in giardino... b-( :-bd
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

raffaella150
star3

Messaggio di raffaella150 » 12/10/2015, 22:35

Speriamo che Lady Rose lo accetti.....
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 12/10/2015, 22:42

raffaella150 ha scritto:Speriamo che Lady Rose lo accetti.....
Si, speriamo, anche perchè se non lo accetta... ... ... "accettano" me... =)) :-s

enkuz
Ex-moderatore

Messaggio di enkuz » 13/10/2015, 9:22

ammazza eagle... invasione di betta !!! :))

Spyke
Ex-moderatore

Messaggio di Spyke » 13/10/2015, 9:54

Molto bello Eagle!!!

Io ne ho preso uno sabato scorso, ma non è così bello... appena posso te lo mostro e mi dirai cos'è! ;)
"...la scienza non puoi regalarla alla gente, se non vuoi ammalarti dell'identico male"

enkuz
Ex-moderatore

Messaggio di enkuz » 13/10/2015, 12:30

io mi accingo a prenderne uno... dopo la morte recente del mio betta comune... ma io compro a caso: quello che trovo in negozio e via, basta che sia in forma.

;)

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 13/10/2015, 18:55

Beh ragazzi... Che vi devo dire... Lady Rose era depressa per la perdita di Betto, il suo compagno.
Ieri quindi ho preso Sky sperando che lei si riprendesse... Avevo però timore che mettendoli insieme lei lo scacciasse...
Questa mattina ho provato e... Si sono accoppiati subito!!!
Alla faccia della depressione :)) =))

Ora Sky sta curando le uova nel nido vicino al riscaldatore e sotto il Limnobium... :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

pantera
star3

Messaggio di pantera » 13/10/2015, 19:14

Eagle ha scritto:Beh ragazzi... Che vi devo dire... Lady Rose era depressa per la perdita di Betto, il suo compagno.
Mi sa che lo eri molto di più tu... ;)
enkuz ha scritto:o mi accingo a prenderne uno... dopo la morte recente del mio betta comune...
Il betta VT in genere ė considerato comune,almenoche non avevi un esemplare selvatico ma difficilmente si trovano

Moria di betta ultimamente :-?

Bloccato