sono per caso uova?
- otaku_girl00
-
Profilo Completo
sono per caso uova?
salve come da titolo ho trovato queste nell acquario dei betta splendes sto pomeriggio
volevo sapere se si trattasse di uova e se si come dovrei occuparmene dato che finora ho sempre avuto pesci che partorivano avannotti. dovrei isolare anche queste in un nido a rete, oppure i betta sono tra quei peci che fecondano le uova dopo che le femmine le fanno ?.se così dopo quanto posso isolarle essendo sicura che il maschio le abbia fecondate per tempoNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gioele
-
Profilo Completo
sono per caso uova?
Sono fecondate se sono nel nido.
Riproduzione dei Betta splendens: come fare
Riproduzione dei Betta splendens: come fare
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- Starman
-
Profilo Completo
sono per caso uova?
Nido con uova
la vasca è con filtro? Compagni di vasca? Foto?
Complimenti comunque

Complimenti comunque

Posted with AF APP
«Reality is for people who can't face drugs»
- otaku_girl00
-
Profilo Completo
sono per caso uova?
Gioele, a ok ho letto ora l articolo ma io le avevo già separate in un nido a rete perché il maschio se le stava mangiando ma da come ho letto é normale per le prime volte. Ma adesso dici che si schiuderanno lo stesso anche se le ho spostate e il nidodi bolle si è rotto. Tanto anche se fossero rimaste in vasca se le sarebbe pappate quindi in entrambi i casi non sarebbero sopravvissuti 
Aggiunto dopo 57 secondi:
Starman, si il filtro cel ha ma l ho spento già da un bel po vistochr ho aumentato il numero di piante e non serviva più
Aggiunto dopo 57 secondi:
Starman, si il filtro cel ha ma l ho spento già da un bel po vistochr ho aumentato il numero di piante e non serviva più
- Starman
-
Profilo Completo
sono per caso uova?
Non le mangiaotaku_girl00 ha scritto: ↑12/09/2020, 19:08le avevo già separate in un nido a rete perché il maschio se le stava mangiando ma da come ho letto é normale per le prime volte. M

Se sono venute a contatto con l'aria le uova sono andate

Qualche avannotto si salva solitamenteotaku_girl00 ha scritto: ↑12/09/2020, 19:08Tanto anche se fossero rimaste in vasca se le sarebbe pappate quindi in entrambi i casi non sarebbero sopravvissuti

Posted with AF APP
«Reality is for people who can't face drugs»
- otaku_girl00
-
Profilo Completo
sono per caso uova?
Starman, a ok perfetto no le ho raccolte direttamente insieme all acqua quindi non dovrebbero essere entrate a contatto diretto con l aria comunque glielo viste proprio mangiare quindi non saprei inafatti sono tipo la metà
Aggiunto dopo 40 minuti 37 secondi:
Starman, comunque ecco le foto vasca femmina e maschio
Aggiunto dopo 40 minuti 37 secondi:
Starman, comunque ecco le foto vasca femmina e maschio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.