Ciao ragazzi, mi servirebbe una a mano a capire se le pinne pettorali del mio dumbo sono sane o un po' sfilacciate.
Ha sempre avuto fin dal primo giorno in cui mi è arrivato dei punti più trasparenti quindi ho pensato che di base le sue pinne fossero così e pensavo dipendesse dal fatto che ha delle pettorali davvero troppo ma troppo grandi persino per un dumbo (cosa che non mi aspettavo perche nelle foto del sito non era così ma questa è un'altra storia).
Ora ho notato un piccolo sfilacciamento credo in una delle due pinne ma non riesco a ricordare se è sempre stato così e quindi la sua pinna è così di default o se si è sfilacciata da poco. Purtroppo con le vecchie foto non si capisce perché con tutte le ripiegature che hanno sembrano sempre intatte.
I valori a parer mio sono impeccabili ho:
KH 2
GH 5
pH 6.5
NO2- 0
NO3- 5 mg
PO43- 0.5 mg
La conducibilità era un po altina (450) e ho provveduto ad abbassarla a 250. Poteva essere lei la causa? E in tal caso: devo abbassarla ulteriormente?
Ho letto che bisogna farla arrivare a 100 nel caso di specie wild quindi non credo sia il suo caso giusto?
Vi sembra in salute?
-
-
Profilo Completo
Vi sembra in salute?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Enpiko
-
Profilo Completo
Vi sembra in salute?
Secondo me per adesso non bisogna preoccuparsi ma tieni d'occhio come si evolverà la cosa 
I valori sono buoni
Lascia così come é
No, non é il suo caso

I valori sono buoni
Lascia così come é
No, non é il suo caso
Posted with AF APP
Sogna quello che fai e fai quello che sogni