Ragazzi con calma perchè è tutto ancora campato in aria,la vasca dovrebbe essere circa un 200 litri con parte emersa che farò io...mi serve sapere tutto su questi adorabili esserini...é partito l'innamoramento totale quindi

Non serve, sono salamandre neoteniche: vivono tutta la vita in fase larvale, ma si riproducono lo stesso.Monica ha scritto:con parte emersa che farò io...mi serve sapere tutto su questi adorabili esserini
Sabbia e ciottoli, qualche legno arrotondato e le piante che vuoi (poco esigenti).Monica ha scritto:,fondo,arredi,piante,
Il lombrico è onnipresente nella dieta degli urodeli... Puoi fornire anche tarme della farina e del miele, pesce (filetto di trota, poecilidi, latterini), addirittura qualcuno fornisce pollo e pinky (cuccioli di topo).Monica ha scritto:alimentazione
è più per me...vorrei fare metá vasca per loro e il resto una parte emersaMatteoR ha scritto: Non serve, sono salamandre neoteniche
ottimo...legni ciottoli ci sono,piante fosse solo Valli può andare?MatteoR ha scritto:Sabbia e ciottoli, qualche legno arrotondato e le piante che vuoi (poco esigenti).
quindi niente riscaldatore,filtro?MatteoR ha scritto:tienili al fresco
Assolutamente niente riscaldatore, piuttosto un refrigeratore se vuoi spendere.Monica ha scritto:quindi niente riscaldatore,filtro?
Una coppia dovrebbe andare bene.Monica ha scritto:Quante se avessi a disposizione 100 litri?
Rubinetto, se molto dura potresti tagliarla con osmosi.Monica ha scritto:Acqua?
posso cercare qualcosa,quanti gradi dovrebbero avere?MatteoR ha scritto:piuttosto un refrigeratore se vuoi spendere.
MatteoR ha scritto:Il filtro sarebbe ben gradito
areatore sempre acceso?MatteoR ha scritto:L'acqua dovrebbe essere ben ossigenata
è quasi osmotica qui beneMatteoR ha scritto: se molto dura potresti tagliarla
Secondo me può andare bene.Monica ha scritto:è abbastanza come litraggio per una coppia o è troppo tirato?Grazie...la vasca è questa
No no, va beneMonica ha scritto:..credi che una temperatura di 17/18 gradi fissa sarebbe adatta per gli Axolotl o devo raffreddare di più?Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite