Axololt un po' cicciottello
- Debby19
-
Profilo Completo
Buongiorno, sto notando che il mio axololt è un po' cicciottello. Cosa posso fare?
- Alex_N
-
Profilo Completo
Età? È maschio o femmina? Una foto non sarebbe male. Cosa mangia e ogni quanto? Sembra avere problemi?
25 years and my life is still
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination
- Debby19
-
Profilo Completo
4 anni è una femmina, mangia ogni 2/3 giorni alternando pellet, chironomus, raramente anche qualche camola del miele. Non ha nessun problema
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ciao @Debby19 io eliminerei dalla dieta le camole che sono molto grasse in favore di lombrichi e pesce crudo.Che tipo di pellet utilizzi? Posta una foto delle informazioni nutrizionali del prodotto se puoi.
Essendo già adulta puoi anche diminuire la frequenza dei pasti per un periodo, almeno finché si sgonfia
Essendo già adulta puoi anche diminuire la frequenza dei pasti per un periodo, almeno finché si sgonfia
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Debby19
-
Profilo Completo
Ciao @Claudio80 le informazioni del prodotto:
Ingredienti:
pesci e sottoprodotti dei pesci, carne e sottoprodotti di origine animale, sottoprodotti di origine vegetale (compresi estratto di peperone rosso 4 400 mg/kg), molluschi e crostacei, estratti di proteine vegetali, cereali, oli e grassi, lieviti (compresi Beta-1,3/1,6-Glucano 1 000 mg/kg), sostanze minerali.
Additivi:
Vitamine, pro-vitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: vit. A 21 000 U.I./kg, vit. D3 1 260 U.I./kg, vit. E 80 mg/kg, vit. C 300 mg/kg. Composti di oligoelementi: E1 ferro 21,6 mg/kg, E6 zinco 6,0 mg/kg, E5 manganese 4,5 mg/kg, E4 rame 1,0 mg/kg, E2 iodio 0,13 mg/kg, E3 cobalto 0,01 mg/kg, E8 selenio 0,01 mg/kg. Coloranti: astaxantina 60 mg/kg. Antiossidanti. Componenti analitici: proteina grezza 46,0%, oli e grassi grezzi 6,5%, fibra grezza 2,3%, umidità 10,0%.
Aggiunto dopo 5 minuti 22 secondi:
@Claudio80 ho notato di avere l'acqua invasa da questi piccoli "pidocchi" cosa posso fare per eliminarli?
Ingredienti:
pesci e sottoprodotti dei pesci, carne e sottoprodotti di origine animale, sottoprodotti di origine vegetale (compresi estratto di peperone rosso 4 400 mg/kg), molluschi e crostacei, estratti di proteine vegetali, cereali, oli e grassi, lieviti (compresi Beta-1,3/1,6-Glucano 1 000 mg/kg), sostanze minerali.
Additivi:
Vitamine, pro-vitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: vit. A 21 000 U.I./kg, vit. D3 1 260 U.I./kg, vit. E 80 mg/kg, vit. C 300 mg/kg. Composti di oligoelementi: E1 ferro 21,6 mg/kg, E6 zinco 6,0 mg/kg, E5 manganese 4,5 mg/kg, E4 rame 1,0 mg/kg, E2 iodio 0,13 mg/kg, E3 cobalto 0,01 mg/kg, E8 selenio 0,01 mg/kg. Coloranti: astaxantina 60 mg/kg. Antiossidanti. Componenti analitici: proteina grezza 46,0%, oli e grassi grezzi 6,5%, fibra grezza 2,3%, umidità 10,0%.
Aggiunto dopo 5 minuti 22 secondi:
@Claudio80 ho notato di avere l'acqua invasa da questi piccoli "pidocchi" cosa posso fare per eliminarli?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Scusa @Debby19 ho trovato solo ora il tempo per rispondere...
Il fatto che i primi ingredienti siano questi dovrebbe essere indice di buona qualità, e anche il rapporto proteine/grassi mi sembra buono.
Non ho idea di cosa siano riesci a fare una foto migliore?
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- Debby19
-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Somigliano a questa bestia qui?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Debby19
-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Posted with AF APP