Ciao a tutti!
Mi chiedevo se per gli axolotl si può usare l'acqua del rubinetto senza dovergli aggiungere biocondizionatore?
Perché scorrendo su internet parla si di acqua di rubinetto lasciata a decantare per 24/48 ore ma non nello specifico se va bene così senza nulla!
Axolotl
- Mantinsof77
-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Axolotl
Ciao Mantinsof77, certo che puoi

Le 24/48 ore di decantazione servono proprio a far evaporare il cloro in modo che l'acqua sia adatta all'uso. In alternativa si può anche bollire l'acqua, ma in questo caso bisogna aspettare che si raffreddi

Per i rabbocchi invece meglio demineralizzata o osmosi!!
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Mantinsof77
-
Profilo Completo
Axolotl
Ciao Mantinsof77, certo che puoi
Le 24/48 ore di decantazione servono proprio a far evaporare il cloro in modo che l'acqua sia adatta all'uso. In alternativa si può anche bollire l'acqua, ma in questo caso bisogna aspettare che si raffreddi
[/quote]
Ok. Grazie mille!

[/quote]
Claudio80 ha scritto: ↑17/03/2022, 16:51Ciao Mantinsof77, certo che puoi![]()
Le 24/48 ore di decantazione servono proprio a far evaporare il cloro in modo che l'acqua sia adatta all'uso. In alternativa si può anche bollire l'acqua, ma in questo caso bisogna aspettare che si raffreddi![]()
Ok. Grazie mille!
Posted with AF APP