Axolotol baby ha ingerito ghiaia
- BakoMacs
-
Profilo Completo
Buonasera, ho da poco un axolotol baby e mi sono accorto che ha della ghiaietta nella pancia, oggi ha defecato una pallina e c'era un po' di ghiaietta. Cosa posso fare. In allegato una foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Duca77
-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
veterinari
Ciao @BakoMacs in casi come questi il primo consiglio è non nutrirlo assolutamente, di modo che abbia il tempo di scaricarsi completamente e non rischi di peggiorare la situazione.
Sopra ti ho aggiunto il link al topic dei veterinari specializzati in animali esotici, è un po' datato ma puoi comunque provare a contattarne qualcuno anche solo per un consulto telefonico.
Facci sapere come va!
Ciao @BakoMacs in casi come questi il primo consiglio è non nutrirlo assolutamente, di modo che abbia il tempo di scaricarsi completamente e non rischi di peggiorare la situazione.
Sopra ti ho aggiunto il link al topic dei veterinari specializzati in animali esotici, è un po' datato ma puoi comunque provare a contattarne qualcuno anche solo per un consulto telefonico.
Facci sapere come va!
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!