Baby geosesarma
- Erbigge
-
Profilo Completo
Baby geosesarma
Ciao a tutti, l'altro ieri mentre osservavo il mio terracquario con degli esemplari di geosesarma mi sono accorto di vedere un granchietto minuscolo nella parte acquatica, quindi ho preso cercato tutti i baby che trovavo e messi in una scatoletta a parte.. una volta individuata la femmina che ha partorito l'ho messa in un'altra scatola a parte sperando potesse farne altri perché aveva ancora il ventre mezzo aperto e dentro si vedevano quelle che credo siano uova (dei puntini neri).. ma da quando l'ho spostata non ha partorito più.. qualcuno sa se è una volta che si vedono i baby vuol dire che li ha già fatti tutti? Oppure partorisce nel corso di giorni? Grazie in anticipo e se avete qualche suggerimento a come fare tenere i baby sono ben accetti!
Posted with AF APP
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Baby geosesarma
Ciao @Erbigge mentre aspettiamo che i moderatori di sezione ti spostino in Invertebrati provo a taggare @EnricoGaritta che li alleva e @Gabri05 che è un po' che non lo leggo ma magari passa di qua
I piccoli che io sappia si alimentano come gli adulti, cerca solo di sminuzzare di più il cibo, e separa quelli che crescono più velocemente perché il cannibalismo tra questi animali non è un evento raro.

Penso sia possibile.
I piccoli che io sappia si alimentano come gli adulti, cerca solo di sminuzzare di più il cibo, e separa quelli che crescono più velocemente perché il cannibalismo tra questi animali non è un evento raro.
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Baby geosesarma
Ciao
non sono sicuro ma credo che i piccoli li rilasci tutti insieme.
Per quanto riguarda i baby trattali come adulti, magari allestisci un piccolo acquaterrario a parte se non vuoi tenerli con gli adulti

Per quanto riguarda i baby trattali come adulti, magari allestisci un piccolo acquaterrario a parte se non vuoi tenerli con gli adulti
Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Erbigge
-
Profilo Completo
Baby geosesarma
Grazie mille!! Sì avevo già allestito una scatoletta di quelle di plastica per i piccoli e al momento li tenevo lì insieme alla madre che a questo punto provvedo a rimettere insieme agli altri! Ma invece mi sono accorto che ho delle planarie nella parte acquatica del acquaterrario, possono creare un problema ai granchi? Grazie mille!! @Claudio80 @EnricoGaritta
Posted with AF APP
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Baby geosesarma
Non ho esperienza in merito ma non credo proprio

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente