Cerco rana esculenta
-
-
Profilo Completo
Cerco rana esculenta
Salve a tutti,non so se sono nella sezione giusta,disturbo solo per chiedere dove si possono recuperare un paio di rane esculenta(che poi sarebbe la rana comune o rana verde),su internet si trovano?qualcuno di voi mi saprebbe aiutare?ad un mio amico che si è fatto un laghetto vicino casa piacerebbe averle.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Cerco rana esculenta
Ciao @Sergiovane, converrebbe informarsi presso gli uffici del Corpo Forestale, dal momento che è protetta dalla Convenzione di Berna, quindi la detenzione di questa specie è illegale. Ciononostante in alcuni periodi e in alcuni orari ne è consentita la cattura a scopo alimentare, in determinate quantità.
Sembra strano ma dovrebbe essere così.
Sembra strano ma dovrebbe essere così.

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
-
-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Cerco rana esculenta
Prova comunque ad informarti, le normative variano da regione a regione e in più non si tratta di una specie a rischio. In internet è pieno di testimonianze di gente che le ha allevate in terrario e non penso fossero tutti fuorilegge, anche se non garantisco per loroSergiovane ha scritto: ↑okay,riferirò il messaggio

Ad ogni modo se nei pressi del laghetto del tuo amico c'è qualche corso d'acqua o qualche stagno la fauna selvatica non tarderà ad arrivare anche senza invito!

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
-
-
Profilo Completo