Grazie mille per tutto per ora, ma sicuro avrò ancora bisogno di voi hahhaha

Sai dove trovarci
Meglio non abituarli a mangiare da pinzette, stecchini, ecc... rischi di stroncare il loro istinto predatorio.
Galleggia, e loro si nutrono prevalentemente sul fondo, dallo ai pesci se ne hai o rendilo al negozio.
Non c'è bisogno di nutrirli tutti i giorni, se non per i primissimi mesi, quindi si torna alla domanda iniziale.
Magari è già sazio, a differenza di altri anfibi che sono letteralmente dei cessi (scusa il termine scientifico) loro tendono ad autoregolarsi.
Che granulometria ha il fondo?
Allora è 10/12 cm
Mi sembrava che senza non vedesse il cibo, cioè alla prima mi ha mozzicata, alla seconda mettendoglielo davanti non ne ha preso manco mezzo al volo e si sono tutti depositati sul fondo
Uno si è uno no? Però almeno ora che è di queste dimensioni?
Quindi dici che potrebbe essere questa la causa ? Eppure mi smentava che dalla pinzetta cercava cibo fino all'ultimo boccone
Okok perfetto, poi vedo allora
Si scusa, ho usato sassolini in modo scorretto, ho fondo di sabbia finissima... mi sono espressa male io prima, pardon
Direi che può andare bene per ora.
Magari era già stato nutrito in negozio
Prova a passare a qualcosa di più soddisfacente...
D'allevamento o pescato ? Direi che su questo non ho molti problemi perché lavoro nella gastronomia/pescheria di un supermercato, quindi potrà avere pesce sempre fresco hahahha dovrò congelarlo prima però per abbatterlo o va bene anche non abbattuto?
Uguale, lo trovi sia nel fresco che nel surgelato.
Se vuoi puoi aspirarli, oppure provare a rimuoverli con le mani se hai voglia di bagnarti.
Quando ti torna in mente mi trovi qui
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti