Ciao a tutti, ho un acquario con una xenopus e leggendo in giro ho trovato che gli piacciono i fondi fangosi, come si crea? Come si tiene pulito?
Mi hanno consigliato di usare foglie di catappa o di quercia e lasciarle decomporre da sole. Voi cosa consigliate?
La vasca è senza filtro.
Per ora sto solo valutando l'idea tra pro e contro. Mi da l'idea di rimanere poi più sporco.
Fondo fangoso
- Sara97
-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Fondo fangoso
Ciao @Sara97 avresti dovuto usare terriccio come substrato, e avresti avuto tutto il fango che volevi 
L'idea di inserire foglie secche può essere valida, ma solo una piccola quantità per volta, per evitare di creare inquinamento e sballare i valori in vasca.
Questo è il fondo della vasca delle mie xenopus... Sabbia, foglie secche, piante morte e soprattutto tanta, tanta
Alla domanda come tenerlo pulito risponderei che non è possibile 

L'idea di inserire foglie secche può essere valida, ma solo una piccola quantità per volta, per evitare di creare inquinamento e sballare i valori in vasca.
Questo è il fondo della vasca delle mie xenopus... Sabbia, foglie secche, piante morte e soprattutto tanta, tanta
► Mostra testo
Alla domanda come tenerlo pulito risponderei che non è possibile

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!