Buongiorno
Ho trovate queste 2 rane (quelle della foto,ho acquistato un terrario arredato con piante,muschi e cascata,ora avevo solo bisogno delle informazioni riguardo a che tipo di luce da mettere,il tappetino riscaldante,l'umidità e temperatura ecc ecc.
Ciao a tutti
Informazioni terrario
- Riccardo180984
-
Profilo Completo
Informazioni terrario
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Informazioni terrario
Ciao Riccardo, in che senso trovato?

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Riccardo180984
-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Informazioni terrario
Io le rimetterei dove le hai trovate, dal momento che la cattura di anfibi selvatici è permessa solo a scopo scientifico o per fini gastronomici (e in questo caso è regolamentata da norme che variano da specie a specie e da regione a regione).
Al di là di questa mia considerazione personale, per l'allevamento non credo ci sia bisogno di tecnica, se campano all'aperto non ci sarà certamente bisogno di riscaldare il terrario in casa. Tieni conto però che alcune raganelle del genere Hyla in inverno fanno ibernazione (uno pseudo letargo), quindi la soluzione più corretta potrebbe essere tenerle all'aperto con dei ripari all'interno del terrario come foglie secche, rami, ecc... sotto i quali possano nascondersi.
@bitless avrà senz'altro qualcosa da aggiungere

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- Simoson
-
Profilo Completo
Informazioni terrario
Concordo, comunque sono hyla cinerea. È illegale in Italia prelevare se non per mangiarle o per scopi scientifici specie autoctone
Posted with AF APP
#Team auto vasca
#Team acquario aperto
#Team acquaterrario
# No ai glowfish
# No agli arredi in plastica
"Le circostanze impreviste possono capitare ma un pesce che raggiunge le sue dimensioni normali non è una circostanza imprevista"
#Team acquario aperto
#Team acquaterrario
# No ai glowfish
"Le circostanze impreviste possono capitare ma un pesce che raggiunge le sue dimensioni normali non è una circostanza imprevista"
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
Informazioni terrario
non è una cinerea ma una arborea
ed è specie protetta con divieto di cattura
classico posto dove gli piace svernare
non è una cinerea ma una arborea
ed è specie protetta con divieto di cattura
saggio consiglio!
mm
- Simoson
-
Profilo Completo
Informazioni terrario
Giusto mi ero confuso con quella americana (che si può allevare in Italia in quanto considerato animale da compagnia
Giusto mi ero confuso con quella americana (che si può allevare in Italia in quanto considerato animale da compagnia
Posted with AF APP
#Team auto vasca
#Team acquario aperto
#Team acquaterrario
# No ai glowfish
#Team acquario aperto
#Team acquaterrario
# No ai glowfish