Claudio80,ero restio anche io perché sapevo essere un pericolo per loro se mangiati vivi ma il veterinario mi fa' di ammazzarli prima e darglieli, in effetti ha mangiato due bigattini con gusto senza risputarli. Lo so che sono molto grassi ma al momento ha bisogno di ingrassare, solo che le camole sono troppo grosse e per il momento non riesco a dargliele. In alternativa mi fa' di dargli del pollo ma avevo provato e nn lo mangia molto.
Per quanto riguarda gli scarti ci penso in un secondo momento
Perché il mio Axolotl ha il sedere leggero?
- Steog
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Ricorda figliolo: la legge di Murphy esiste ed è piu potente del karma
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Se l'ha detto il veterinario alzo le mani
in effetti nel topic che ho citato prima si parlava proprio del fatto che la cadaverina si trova anche in alimenti (anche vegetali) che consumiamo quotidianamente

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Steog
-
Profilo Completo
Faccio la prova e vi aggiorno... a proposito,non è che per caso qualcuno è riuscito ad accrocchiare un clima per acquari?! 

Posted with AF APP
- Steog
-
Profilo Completo
Claudio80, buondì.... l'animale sembra essere migliorato: non lo trovo piu ribaltato come prima e gira per la vasca.
Ho provato a dargli le camole che voracemente ha mangiato,solo che ieri sera quando sono andato a vederlo ho trovato per la vasca le camole mezze digerite ed i vermi me li schifa.... Continuero coi bigattini e proverò con il pollo.
Alex_N, analisi fatte il 23 ottobre l...pH e GH alti,sto aggiungendo h2o di osmosi ed ho rimesso la CO2 cosi magari mi aumenta anche l'ossigeno prodotto dale piante e non devo mettercelo io.
Ho provato a dargli le camole che voracemente ha mangiato,solo che ieri sera quando sono andato a vederlo ho trovato per la vasca le camole mezze digerite ed i vermi me li schifa.... Continuero coi bigattini e proverò con il pollo.
Alex_N, analisi fatte il 23 ottobre l...pH e GH alti,sto aggiungendo h2o di osmosi ed ho rimesso la CO2 cosi magari mi aumenta anche l'ossigeno prodotto dale piante e non devo mettercelo io.
Posted with AF APP