Probabilmente mia madre non acconsentirà mai a farne entrare una dentro casa ma chissà, magari in futuro
Phelsuma pour parler
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Phelsuma pour parler
Chi conosce queste bestioline?
ho letto qualche info su internet e devo dire che hanno un fascino niente male
Probabilmente mia madre non acconsentirà mai a farne entrare una dentro casa ma chissà, magari in futuro
Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Phelsuma pour parler
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Muten
-
Profilo Completo
Phelsuma pour parler
Ciao, sono semplicemente fantastici e c'è la possibilità di creare un terrario molto accattivante.
Ti consiglio i Phelsuma grandis che arrivano a circa 20 cm di un verde brillantissimo, decisamente spettacolare. È diurno e necessita di una zona basking a 30 gradi con escursione termica notturna anche fino a 20 gradi, per nulla difficile da allevare. Umidità alta, intorno al 80%, se vuoi posso darti qualche consiglio per il terrario che va sviluppato in altezza (50x50x100h per una coppia) e provvisto di rami spessi (Bamboo enormi) con molte foglie larghe su cui va nebulizzata acqua qualche volta al giorno dove si abbeverano. Mangiano insetti e frutta e non sono per nulla timidi ma tendono ad essere statici. Il prezzo non lo ricordo purtroppo ed in negozio difficilmente ci sono, ero indeciso tra quelli ed i tokay ma alla fine ho optato per quest'ultimi.
Devi assolutamente prenderli 
Ti consiglio i Phelsuma grandis che arrivano a circa 20 cm di un verde brillantissimo, decisamente spettacolare. È diurno e necessita di una zona basking a 30 gradi con escursione termica notturna anche fino a 20 gradi, per nulla difficile da allevare. Umidità alta, intorno al 80%, se vuoi posso darti qualche consiglio per il terrario che va sviluppato in altezza (50x50x100h per una coppia) e provvisto di rami spessi (Bamboo enormi) con molte foglie larghe su cui va nebulizzata acqua qualche volta al giorno dove si abbeverano. Mangiano insetti e frutta e non sono per nulla timidi ma tendono ad essere statici. Il prezzo non lo ricordo purtroppo ed in negozio difficilmente ci sono, ero indeciso tra quelli ed i tokay ma alla fine ho optato per quest'ultimi.
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Muten per il messaggio (totale 2):
- Claudio80 (15/02/2021, 18:35) • EnricoGaritta (15/02/2021, 22:25)
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Phelsuma pour parler
Grazie @Muten 
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Phelsuma pour parler
Posted with AF APP
- Dommenico888

-
Profilo Completo
Phelsuma pour parler
Io li ho visti in negozio e sono a dir poco splendidi
di un verde come quello di AF 
Il prezzo: 70 l'uno
Il prezzo: 70 l'uno
Posted with AF APP
Nato stanco, vivo per riposare 
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Phelsuma pour parler
Io mi sono appassionato a quelli piu piccini tipo i robertmertensi
Ho letto molto sull'allevamento e le necessità sia nutrizionali che riguardanti l'illuminazione ma su quest'ultima c'ho capito molto meno
Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Phelsuma pour parler
Tipo un terrario 54hx40Lx35P ? Sarebbe utile per una coppia di una fra queste?
Klemmeri
Lineata
Robertmertensi
Klemmeri
Lineata
Robertmertensi
Posted with AF APP
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Phelsuma pour parler
Ciao Enrico per caso hai già letto questo? https://ivaldisergio1960.altervista.org/phelsuma/
Comunque credo che in linea di massima anche per le specie più piccole siano preferibili terrari sviluppati in altezza.
Comunque credo che in linea di massima anche per le specie più piccole siano preferibili terrari sviluppati in altezza.
Posted with AF APP