Ciao! Vorrei realizzare un piccolo terrario il più possibile autosufficiente dentro una classica damigiana che poi chiuderò con tappo in sughero. Qualcuno mi sa dare delle dritte? O magari qualche link a articoli in merito?… per esempio su quanta e quale terra, quante e quali piantine e eventualmente quali ospiti potrei provare a metterci. E poi dove metterlo, se va in qualche modo innaffiato eccetera eccetera eccetera.
Grazie.
Primo terrario
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Primo terrario
Ciao @drhouse questo l'hai già letto? https://acquariofilia.org/allestimento-aquascaping-acquario/bottle-garden-giardino-bottiglia/
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- drhouse
-
Profilo Completo
Primo terrario
Ciao Claudio. Effettivamente no, è un bellissimo articolo molto chiaro e semplice. Grazie
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Primo terrario
parliamo un po di terraristica
Ti aggiungo pure questa che è una raccolta di topic e articoli sui terrari, alcuni parlano di piante.
Ad ogni modo se hai domande non esitare a chiedere
Ti aggiungo pure questa che è una raccolta di topic e articoli sui terrari, alcuni parlano di piante.
Ad ogni modo se hai domande non esitare a chiedere

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- Alex_N
-
Profilo Completo
Primo terrario
Una cosa a cui stare particolarmente attenti è la temperatura d'estate, soprattutto se è vicino a vicino a una finestra. Fare attenzione anche con le piante perché alle volte quelle "nane" che vendono per terrario sono solo esemplari giovani, ad esempio nel caso delle felci, palme, dracene. Se è molto umido ci possono stare anche piante d'acquario in forma emersa, come le Anubias di varietà "petite" incastrate su dei legni.
25 years and my life is still
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination