Ciao Gioele l'allestimento è semplice.
Io sono partito da un acquario (ovviamente chiuso con la rete)pieno per metà con pothos e piante acquatiche (senza filtro) con parecchi tronchi emersi, ma non trovandolo particolarmente funzionale ho cambiato in una sorta di terrario con piscina

Questo perché non sono grandi nuotatrice, amano semplicemente stare a mollo per un po' per poi tornare all'asciutto.
Il mio acquario /terrario misura 60x30x35h per 4 esemplari, ma non escludo che se ne possa utilizzare uno più piccolo, essendo animali molto molto statici.
Come cibo utilizzo quasi esclusivamente grilli, e raramente tarme della farina e camole del miele. I lombrichi specialmente se grandi le intimoriscono

Ho provato più volte con piccole porzioni di carne o pesce infilate su uno stecchino, ma sembrano spaventate o quantomeno infastidite dalla vicinanza della mia mano, quindi ho lasciato perdere. Lasciare cibo che non sia vivo a disposizione è inutile, probabilmente non lo vedono nemmeno.
Se opti per un acquaterrario probabilmente puoi inserire piccoli pesci come prede, anche perché sembrano regolarsi col cibo e smettono di mangiare una volta sazie.
Sono un bel po' rumorose quando in gruppo.
Se hai altre domande sono a disposizione

I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!