Thamnophis... serpenti d'acqua
- MatteoR
-
Profilo Completo
Thamnophis... serpenti d'acqua
I Thamnophis sono i serpenti legati all'acqua che preferisco:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- Shadow
-
Profilo Completo
Re: Thamnophis... serpenti d'acqua
Bellissima biscia
dove la tieni?

Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- Monica
-
Profilo Completo
Ha un'espressione simpatica...paura però 

"And nothing else matters..." 
- MatteoR
-
Profilo Completo
Terrario con ciotola d'acqua.Shadow ha scritto:Bellissima bisciadove la tieni?
Fondo di fibra di cocco, un legno e muschio.
Volendo si può tenere in un terracquario con molta più acqua, basta che ci sia abbastanza zona emersa. Considera che può superare i 120 cm di lunghezza a seconda della specie. In genere tra 60 e 130 cm.
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- Michele09
-
Profilo Completo
Bella! Anche se adoro di più gli arboricoli come il morelia viridis ma anche specie semplici terricole come elaphe guttata sono bellissime! (Lo avevo mai detto che mi piacciono anche i rettili? No?. Vabbè.) Comunque molto carina! @MatteoR
Una curiosità, un po' OT ma visto che parliamo di specie da terrari..mi chiedevo.. se..anche a te piacciono le migali (aracnidi) ? Se trovi anche tu interessante questa specie giuro che rido Ahahaha
(Sono pochissimi..ma chiedere non nuoce!)
Una curiosità, un po' OT ma visto che parliamo di specie da terrari..mi chiedevo.. se..anche a te piacciono le migali (aracnidi) ? Se trovi anche tu interessante questa specie giuro che rido Ahahaha
(Sono pochissimi..ma chiedere non nuoce!)
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?
- MatteoR
-
Profilo Completo
Di migali mi interessano poche specie, ad esempio le Lasiodora parahybana.Michele09 ha scritto:mi chiedevo.. se..anche a te piacciono le migali (aracnidi) ?
Tra gli aracnidi comunque preferisco gli scorpioni, più che altro per il tipo di terrario da allestire. Ho un Heterometrus petersii ( per i poco avezzi alle nomenclature, scorpione gigante asiatico).
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- Michele09
-
Profilo Completo
Bello! Peccato per la legge 213...
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?
- reghyreghy
-
Profilo Completo
Ma la foto l'hai fatta Tu? 

Nulla è più grande; nemmeno l'infinito
- MatteoR
-
Profilo Completo
Certo, e chi altroreghyreghy ha scritto:Ma la foto l'hai fatta Tu?

Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- reghyreghy
-
Profilo Completo
Complimenti, è uno spettacoloMatteoR ha scritto:Certo, e chi altroreghyreghy ha scritto:Ma la foto l'hai fatta Tu?![]()

Nulla è più grande; nemmeno l'infinito