Non solo acqua e non solo pesci
Moderatori: Matty03, Alex_N
-
GiannaDino

-
- Aperto o chiuso: chiuso
- Tipo di illuminazione: LED
- Riflettori: No
- Fauna: Xenopus leavis femmina e maschio
-
Grazie inviati:
1
-
Grazie ricevuti:
0
Messaggio
di GiannaDino » 19/06/2024, 19:55
Salve,
Ho notato che La mia xenopus femmina di circa 7 anni sta schiarendo il colore della pelle. Da grigia maculata sta diventando molto più chiara. Nell’ultimo mese ho integrato al chironomus rosso congelato con il tubifex. Cosa le sta succedendo?? Mi devo preoccupare?
Grazie
GiannaDino
-
Alex_N
- Ringraziato: 562
-
- Città: Udine
- Aperto o chiuso: aperto
- Riflettori: No
- Flora: Coltivo in diversi acquari solo piante facili: Leptodyctium riparium e Ceratophyllum demersum sono onnipresenti. Anche la Spirogyra purtroppo. Cryptocoryne wendtii, C. sp. "Pigmy", Sagittaria subulata, Vallisneria sp. "Tiger"/spiralis, Riccia fluitans, Spirodela polyrrhiza, Salvinia, Limnobium laevigatum, Hygrophila corymbosa, Aegagropila linnaei. Piante emerse: Epipremnum aureum, Syngonium podophyllum, Philodendron scandens, Dracaena sanderiana.
- Fauna: Ho tre linee separate di endler ibridi: Blond, misti e Orchid.
Rohanella titteya.
Trichogaster chuna: ci riprovo...
Colture di Asellus aquaticus.
Neocaridina davidi Wildtype e Bloody Mary.
Caridina multidentata.
Diverse Neritidae e Faunus ater; Planorbella sp. Pink/Leopard e altri gasteropodi "spontanei".
Ho allevato killifish per alcune generazioni (Nothobranchius guentheri e Fundulopanchax gardneri).
- Altre informazioni: Non ho filtri. Sono un sostenitore dell'aeratore nei caridinai.
-
Grazie inviati:
180
-
Grazie ricevuti:
562
Messaggio
di Alex_N » 21/06/2024, 0:58
Ciao, vediamo se ti rispondono nell’altro topic. Questo lo chiudo perché è doppio

25 years and my life is still
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination
Alex_N