ECCOME!!!Daniela ha scritto:Grazie ancora e speriamo che io me la cavo

Moderatori: cicerchia80, Saxmax
ECCOME!!!Daniela ha scritto:Grazie ancora e speriamo che io me la cavo
Monica ha scritto:ECCOME!!!Daniela ha scritto:Grazie ancora e speriamo che io me la cavo
E me lo dici adesso?...Daniela ha scritto:Non prenderò mai il posto di erSergio
Rox ha scritto: E' troppo tardi!
Rox ha scritto:E me lo dici adesso?...Daniela ha scritto:Non prenderò mai il posto di erSergio![]()
E' troppo tardi!
uuhhuuuuEmix ha scritto:Adesso che con l'arrivo di @Daniela abbiamo 2 moderatrici belle come il sole siamo veramente apposto... ma non credete che perchè sono belle sono anche buone... anzi
non dire bugie....mai cazziataDaniela ha scritto:Vorrei altresì, ringraziare i miei mentori erSergio, Cicerchia80 e Rox che con i loro consigli, apprezzamenti ma, sopratutto, cazziatoni mi hanno fatto crescere come persona, sia nel Forum che nella vita di tutti i giorni
peró ti considera poco....solitamente ci mette in ordine alfabeticoRox ha scritto:E me lo dici adesso?...Daniela ha scritto:Non prenderò mai il posto di erSergio![]()
E' troppo tardi!
E i vari Danié con tanto dicicerchia80 ha scritto:non dire bugie....mai cazziata
cicerchia80 ha scritto:peró ti considera poco....solitamente ci mette in ordine alfabetico
Chiribbio Cice mi leggi sempre nel pensierocicerchia80 ha scritto:Peccato che ora siamo senza Tope-user peró
i mod non vengono sollevati dal loro incaricoDaniela ha scritto:tornare a rappresentare le Tope in rosa
Miiiii tipo matrimoniocicerchia80 ha scritto:i mod non vengono sollevati dal loro incaricoDaniela ha scritto:tornare a rappresentare le Tope in rosa![]()
Sono loro che rinunciano
Ormai sei fottuta
Quando torna Ersergio, se gli serve un posto... piuttosto me ne vado io.Daniela ha scritto:sarà per me un piacere immenso tornare a rappresentare le Tope in rosa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite