Come molti di voi avranno notato, nell'elenco dello staff appaiono nomi che non vi capita mai di leggere in giro per i topic
Purtroppo succede, la vita vera ha degli impegni più importanti, tra lavoro, scuola o fatti personali ci stà che cada l'interesse per il forum

Anche perchè poi la situazione diventa insostenibile

Anche se a malincuore, dobbiamo rinunciare al prezioso aiuto di @Dandano, @Robi.c e @Luca.s
Che hanno raccolto il mio invito a farsi da parte....se purtroppo non possono più

Ma come cantano i Queen:
The show must go on
Abbiamo chiesto una mano per rimpolpare un pò i ranghi, peccato che uno non abbia accettato....preferisce darci una mano dalle retrovie, ma tuttavia in questo 3x2 sono felice di augurare l'ingresso tra i blu al nostro @giuseppe85 e @aleph0

E grazie 1000 a chi lascia, e grazie 1000 a chi entra
Ho dovuto scombussolare un pò tutto il forum per dare una quadra.....e altre modifiche verranno fatte in futuro
Ma per ora:
@aleph0 sostituisce @trotasalmonata in tecnica
Che a sua volta diventa il nuovo mod in laghetti, e mio co-moderatore in mostraci il tuo acquario
E lascia il posto in pesci da fondo che sarà occupato dalla nostra @Marta
Peppe85, diventa moderatore in invertebrati, da una mano a @Monica in Rettilii e a @Giueli in altre specie
E @Giueli provvisoriamente, si prende anche anabantidi.....se si ostina a proporvi specie wild al posto dei vari tendaggi.... avvisatemi