Ormai era un bel po' che stavamo in uno stallo di assenze nello staff, purtroppo (e anche per me) è difficile recidere un immaginario cordone ombelicale che si crea
Ma questa volta abbiamo rasentato il punto di non ritorno

Forse dai tempi della nascita di AF è il più grande rimpasto che si sia mai fatto, tre mod che escono e tre che entrano, piú cambi di sezione in un solo colpo

Purtroppo è più forte di me, mi dispiace sempre quando devo sostituire gli incarichi, ma purtroppo va così

Un infinito grazie ad @Humboldt

.....che cosa che non potete sapere, non conoscendo il suo nome, è uno stimato ricercatore italiano
Un infinito grazie a @fablav , purtroppo fertilizzazione crea "allergia" al forum

Ed un infinito grazie a @sp19 , anzi doppio, dato che ci aiutava anche nella pubblicazione degli articoli

Al loro posto comunque entrano dei nuovi mod di tutto rispetto

@Scardola, che é un altro uomo di scienza, iscritto al forum prima di me
@Fiamma ...è Fiamma

La conosciamo tutti

E per ultimo, ma non per importanza, il nostro italo/tedesco @antoninoporretta, che nella sezione che andrà ad occupare, sicuramente può sicuramente fare la differenza e poi è un po' come se fosse la mia mascotte personale
@Fiamma sostituirà @sp19 in acquariologia
@Scardola sostituirà @Humboldt in altre specie, invertebrati e gasteropodi e in altri ciclidi
Il "rimpasto" più complicato è questo
@antoninoporretta sostituisce @kromi in tecnica, ed il buon Mirko (anagramma di Kromi e viceversa) va a sostituire @fablav in fertilizzazione
A sto giro ho battuto anche Oronzo Canà nel modulo a farfalla 5-5-5 della Longobarda
Per la gioia di @Monica

...e come sempre 1000 grazie ai polli ch accettano di darci una mano, e 5 volte tanto a chi ci ha aiutato fino ad ora