Cercasi qualcuno con internet explorer 7 oppure 8
Moderatori: cicerchia80, Saxmax
- rossosat
-
Profilo Completo
Cercasi qualcuno con internet explorer 7 oppure 8
Qualcuno che abbia ancora internet explorer 7 oppure 8 mi può dire se funziona la trasparenza adesso?
Grazie
Grazie
- gibogi
-
Profilo Completo
Re: Cercasi qualcuno con internet explorer 7 oppure 8
ciao Rosso, su un vecchio portatile ho explorer8 versione 8.0.6001.1872
se per trasparenza intendi il fondo verde dei post che lasciano intravedere la foto sotto, si è semitrasparente come in explorer10 o mozzilla, se non è questo spiegami meglio cosa vedere e ti dico
se per trasparenza intendi il fondo verde dei post che lasciano intravedere la foto sotto, si è semitrasparente come in explorer10 o mozzilla, se non è questo spiegami meglio cosa vedere e ti dico
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- rossosat
-
Profilo Completo
ok quindi la modifica per far funzionare la trasparenza su internet explorer versione 8 ha funzionato, sono curioso di sapere il 7 e il 6 come si comportano.
Mi dici se l'effetto è uguale a quello del firefox oppure diverso? se diverso.... è fastidioso?
Mi dici se l'effetto è uguale a quello del firefox oppure diverso? se diverso.... è fastidioso?
- gibogi
-
Profilo Completo
allora forse c'è un problema, mi sono accorto loggandomi che nella barra sopra dove ci sono le scritte
messaggi senza risposta messaggi non letti messaggi recenti argomenti attivi sopra ci compaiono come dei geroglifici che non fanno leggere bene, inoltre sempre in quella barra li ma a sinistra c'è la scritta segna come gia letti che qui in mozzilla mentre ti sto scrivendo non compare.
inoltre nella parte alta dove ci sono le faq iscritti e vecchio forum a destra non c'è la scritta acquariofiliafacile.it.
messaggi senza risposta messaggi non letti messaggi recenti argomenti attivi sopra ci compaiono come dei geroglifici che non fanno leggere bene, inoltre sempre in quella barra li ma a sinistra c'è la scritta segna come gia letti che qui in mozzilla mentre ti sto scrivendo non compare.
inoltre nella parte alta dove ci sono le faq iscritti e vecchio forum a destra non c'è la scritta acquariofiliafacile.it.
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- gibogi
-
Profilo Completo
ti volevo allegare uno screen, ma non riesco, non capisco perchè, ho postato altre foto ma adesso non riesco nè da mozzilla ne da explorer10
- Saxmax
-
Profilo Completo
Riesci a farci uno screenshot?gibogi ha scritto:allora forse c'è un problema, mi sono accorto loggandomi che nella barra sopra dove ci sono le scritte

Control+"stamp", copi il tutto in paint e invii.

"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- gibogi
-
Profilo Completo
mi sono accavallato scusa ci sto provando
- gibogi
-
Profilo Completo
colpa mia non avevo compresso bene
che provo a comprimere meno
se non si vede bene ditemeloche provo a comprimere meno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- rossosat
-
Profilo Completo
difficile risolvere senza poter replicare il problema. Comunque oggi a lavoro il primo pc che mi capita con internet explorer vecchio provo, sembra più un problema del TUO internet explorer e non di internet explorer in generale.
- gibogi
-
Profilo Completo
Tranquillo Rosso, non è un problema per me, non lo uso mai quel pc li, spero sia così.