Chat di Tapatalk

Moderatori: cicerchia80, Saxmax

Rispondi
cicerchia80
Amministratore

Chat di Tapatalk

Messaggio di cicerchia80 » 29/01/2016, 1:07

Ragazzi.....molti di voi avranno preso visione della chat di

Tapatalk

Vi preghiamo immensamente di non usarla per scambiarvi informazioni di acquariofilia per una serie di motivi:
  • 1 Togliete la possibilità di far partecipare gli iscritti alle discussioni
  • 2 non permettete ai motori di ricerca di raggiungerci....in quanto le discussioni restano private
  • 3 questa chat può rischiare di essere dannosa per i neofiti e non solo,in quanto non permette,casomai qualcuno desse un informazione sbagliata,di intervenire
Faccio un esempio pratico su me stesso....

Io sono un moderatore,ed un neofita mi chiede... che sò;come curare l'ictio,io posso rispondere tranquillamente..."con bagni di sale,5grammi al litro in una vaschetta a parte"il mio consiglio sarebbe giusto...se non fosse che l'interlocutore ha un Discus da 150€ ed io questa cosa l'ho fatta con i Guppy [-x

Il pesce é morto e la colpa è stata mia :(( ,nel forum questo non può succedere,perché può intervenire Jovy1985 e può tirarmi per le orecchie

Spero di avervi fatto capire,la gravità della cosa x_x
Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio (totale 4):
Uthopya (29/01/2016, 9:01) • Shadow (29/01/2016, 11:43) • Rob75 (01/02/2016, 9:07) • fernando89 (01/02/2016, 10:29)
Stand by

RiccardoMazzei
Top User

Re: Chat di Tapatalk

Messaggio di RiccardoMazzei » 29/01/2016, 6:02

Ma non solo... chiunque accede e scrive liberamente: neofiti, esperti, troll, tutto un calderone, senza moderazione e senza nessun rapporto con la cultura di AF... potenzialmente un disastro, per gli utenti e per il forum.

Da fuggire come la peste.
Immagine
Keep It Simple Stupid

I cannolicchi sono la tana dei nostri amici batteri che non dobbiamo disturbare (cicerchia80)

Rob75
Ex-moderatore

Re: Chat di Tapatalk

Messaggio di Rob75 » 01/02/2016, 9:24

Sottoscrivo in pieno quanto detto da cicerchia e Riccardo.
Aggiungo che non ci sono argomenti degni di essere trattati sul forum e altri per i quali è sufficente una risposta "veloce" [-(
Nella mia esperienza ho constatato che, per quanto un quesito possa sembrare futile a chi lo propone, alcune volte può dare il via ad un dibattito che potrebbe stravolgere molte certezze, dimostrando tutta la loro fragilità, aprendo sentieri che non sono mai stati battuti :-bd
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

Rispondi