in qualche post fa da qualche parte, (non riesco a trovarlo), mi si faceva notare che cliccando sulle immagini in anteprima, queste si evidenziavano, non erano più in trasoarenza e si potevano scorrere.
Dopo un chiarimento sul fatto che per probabili problemi sul mio explorer10 non riuscivo a farlo, ho risolto con mozzilla firefox.
da ieri sera non riesco più a scorrere le immagini anche con firefox, ci clicco sopra, si evidenzia, ma non ho la freccia per scorrere o per chiudere l'immagine, in altre parole apro una foto alla volta.
E' un problema solo mio o generale?
foto nei post
Moderatori: Saxmax, cicerchia80
- gibogi
-
Profilo Completo
- Saxmax
-
Profilo Completo
Re: foto nei post
Stiamo indagando la cosa, man mano che si accumulano le modifiche al sistema, qualche cosa può smettere di funzionare. Non vi preoccupate, ci guardiamo subito..gibogi ha scritto:in qualche post fa da qualche parte, (non riesco a trovarlo), mi si faceva notare che cliccando sulle immagini in anteprima, queste si evidenziavano, non erano più in trasoarenza e si potevano scorrere.
Dopo un chiarimento sul fatto che per probabili problemi sul mio explorer10 non riuscivo a farlo, ho risolto con mozzilla firefox.
da ieri sera non riesco più a scorrere le immagini anche con firefox, ci clicco sopra, si evidenzia, ma non ho la freccia per scorrere o per chiudere l'immagine, in altre parole apro una foto alla volta.
E' un problema solo mio o generale?

"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- gibogi
-
Profilo Completo
Re: foto nei post
tranquillo Sax, ho appena letto che KING ha lo stesso problema, perciò son tranquillo, mi preoccuperebbe se fosse un problema solo mio.
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- rossosat
-
Profilo Completo