foto nei post

Moderatori: Saxmax, cicerchia80

Rispondi
gibogi
Ex-moderatore

foto nei post

Messaggio di gibogi » 24/10/2013, 9:20

in qualche post fa da qualche parte, (non riesco a trovarlo), mi si faceva notare che cliccando sulle immagini in anteprima, queste si evidenziavano, non erano più in trasoarenza e si potevano scorrere.
Dopo un chiarimento sul fatto che per probabili problemi sul mio explorer10 non riuscivo a farlo, ho risolto con mozzilla firefox.
da ieri sera non riesco più a scorrere le immagini anche con firefox, ci clicco sopra, si evidenzia, ma non ho la freccia per scorrere o per chiudere l'immagine, in altre parole apro una foto alla volta.
E' un problema solo mio o generale?
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!

Saxmax
Amministratore

Re: foto nei post

Messaggio di Saxmax » 24/10/2013, 13:53

gibogi ha scritto:in qualche post fa da qualche parte, (non riesco a trovarlo), mi si faceva notare che cliccando sulle immagini in anteprima, queste si evidenziavano, non erano più in trasoarenza e si potevano scorrere.
Dopo un chiarimento sul fatto che per probabili problemi sul mio explorer10 non riuscivo a farlo, ho risolto con mozzilla firefox.
da ieri sera non riesco più a scorrere le immagini anche con firefox, ci clicco sopra, si evidenzia, ma non ho la freccia per scorrere o per chiudere l'immagine, in altre parole apro una foto alla volta.
E' un problema solo mio o generale?
Stiamo indagando la cosa, man mano che si accumulano le modifiche al sistema, qualche cosa può smettere di funzionare. Non vi preoccupate, ci guardiamo subito.. :-bd
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia

Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.

gibogi
Ex-moderatore

Messaggio di gibogi » 24/10/2013, 13:58

tranquillo Sax, ho appena letto che KING ha lo stesso problema, perciò son tranquillo, mi preoccuperebbe se fosse un problema solo mio.
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!

rossosat
Ex-moderatore

Messaggio di rossosat » 24/10/2013, 22:23

Dovrei aver risolto, riprovate!

Rispondi