Non è solo una questione di impegni, ma anche di una certa ridondanza che purtroppo si viene a creare, ed al posto di "agire", ho messo la testa nella sabbia come gli struzzi

Soprattutto i nuovi... probabilmente un 40% dello staff non lo hanno mai letto, loro non hanno chiesto o annunciato di voler lasciare ed io ho fatto per troppo tempo finta di nulla ma come cantava Federico Mercurio della Regina
Show must go on
Il progetto AF è troppo importante per mandarlo alla deriva, e abbiamo chiamato rinforzi, e rispolverato vecchie glorie
Purtroppo ci lascia anche un mod che é sempre stato attivo @Platyno75 , che ringrazio di cuore per la mano che ci ha dato, ed al suo posto, torna, per la gioia di chi lo ha conosciuto, un top tra i moderatori, oltre che abruzzese come me!
Il "fregnissimo" @Andcost che si riprenderà la sua poltrona in alghe
@Matty03 resterà ancora moderatore in rettili ed anfibi, ma in acquariologia dove bisogna essere parecchio reattivi, viene sostituito da @markfree , il top user di Scalare, che in quest'ultima sezione sostituisce @giuseppe85

Purtroppo ci lascia anche il buon @Marcov, che per una serie di problemi piú grandi di Af, non leggo da diversi mesi
....tecnica perde uno dei migliori pro mai avuti, che ora invece andrà ad occupare la sedia di bricolage , sicuramente avrete capito tutti che parliamo di @Will74

L'ultimo è stata una scelta sofferta, nel senso buono però, era in ballottaggio tra diventare mod di chimica al mio posto, e io prendermi la sua sezione
Ma purtroppo non ho il tempo di moderare una sezione tosta come fertilizzazione, quindi va a sostituire il buon @kromi che ci é sparito nel nulla

Buon lavoro @Rindez
Come avrete notato abbiamo resuscitato anche @Vinjazz che insieme a @GranPa stanno preparando un sorpreso e, ed un altro che per ora resta ex mod, lo banno un altro paio di volte almeno mi si ammorbidisce

I ringraziamenti sono d'obbligo come sempre

Buon forum a tutti