Novità top user

Moderatori: cicerchia80, Saxmax

cicerchia80
Amministratore

Re: Novità top user

Messaggio di cicerchia80 » 03/12/2015, 22:10

Ragazzi....un commento lo devo assolutamente fare!!!innanzi tutto arigrazie un'altra volta :D
Mi immaginavo di fare questo discorso nel concorso acquari pensando che i commenti avessero preso una piega diversa....ma è un discorso che posso girare benissimo qui

"Grande Cicerchia" "sei bravo" "promozione meritata" "hai fatto una cosa impossibile" "riesci a gestire una cosa del genere"ecc ecc....

Io non ho fatto proprio niente
Qualsiasi intervento che ho fatto in quella vasca,e che ha funzionato,non è data dalla mia "bravura",io non sono bravo per niente,ogni cosa che succede là dentro è uscita da qui....dagli articoli,dai suggerimenti,dalle opinioni emerse nei post,da tutti i post che ho letto e che non mi riguardavano,letti solo per "capirci qualcosa in più.....sono stato aiutato da tutti,non solo MOD e Top user,anche da utenti
Nello specifico cito Sini,Naftone1....a te voglio dire riguardo al post sul concorso:guarda che io non sono assolutamente più bravo di te...anzi,il consiglio di"se la pianta stà bene,io non chiedo" è roba tua,non mia ;)
Giampy....mi hai fatto una presentazione che manco agli oscar :))
Shadow...e che ti devo dì ;) ^:)^ ,quella della mia iscrizione al forum mi ha fatto veramente piacere :ymapplause: .........peró.....non ti dovevi trattenere hai tralasciato la parte comica:
cominciare con pesci facili..guppy neon platy barbus portaspada...insomma pesci poco impegativi e come piante volevo mettere anubias davanti e vallisnerie dietro
...oh però le Anubias le ho messe!
.....Ocram per la bevuta non ti preoccupare,solo 2 montagne non si incontrano :-bd

....concludo:quando mi è arrivato il messaggio con la proposta la mia prima risposta é stata"ma siete sicuri,che consigli posso dare io???" Cosa confidata anche ad un amico....se poi la "promozione" mi è arrivata per meriti all'entusiasmo allora la accetto tutta e me ne vanto,unica cosa quando esco da questo topic mi cambio firma ;)
Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
Robi.c (03/12/2015, 22:14)
Stand by

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 03/12/2015, 22:13

cicerchia80 ha scritto: Io non ho fatto proprio niente
Perché pensi che ti abbiano promosso???

:ymdevil:
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

naftone1
Ex-moderatore

Messaggio di naftone1 » 04/12/2015, 8:52

Mi piace la nuova firma... :)
E paga da bere cice' !!! :)
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"

Rox
Ex-moderatore

Messaggio di Rox » 04/12/2015, 9:21

Cice', credo davvero al tuo messaggio; non penso che derivi da un'esibizione di modestia, ma dalla scarsa consapevolezza delle tue potenzialità.
Permettimi di spendere due parole, su quello che si vede dall'esterno.
Quello che scrivi qui...
  • cicerchia80 ha scritto:letti solo per "capirci qualcosa in più...
...è particolarmente significativo.
  • - Ci sono acquariofili che dopo 10, 20, 30 anni di esperienza, non sono capaci di fertilizzare senza il foglietto di istruzioni.

- Altri, dopo aver letto decine di nostri articoli, aperto decine di topic, fatto decine di domande... chiedono: "Sì... OK... Ma quanti millilitri ci devo mettere?"

- Altri ancora, dopo che gli hai segnalato 3 volte un articolo (dove troverebbe risposte esaustive), continuano a fare la stessa domanda, dimostrando di non avere alcuna voglia di leggerlo.
Tu sei arrivato ad inizio estate... Forse non sapevi nemmeno cosa fosse un pH.
Ti sei letto spontaneamente una valanga di articoli, hai scritto quasi 2000 messaggi e sei andato a cercare sui topic degli altri, per capire cosa avesse la tua Cabomba, la tua Ludwigia, il tuo Pogostemon.

Oggi, dopo appena 6 mesi, giri per il forum dando consigli ad altri, e non ne sbagli uno nemmeno a pagarlo.
Inoltre, riesci a coltivare una Jungla impossibile, suscitando la mia invidia ed il mio stupore.

Abbiamo litigato più volte, sul fatto che avevi troppe specie diverse... ma i risultati stanno dando ragione a te.
Anche per questo non ti rispondo quasi più, nelle discussioni... perché sono io a doverti chiedere spiegazioni, su come diavolo ci riesci.

Tutto questo... su ghiaietto inerte, con gli stick da giardinaggio, senza lampade per acquaristica, senza prodotti di marca, senza cambi d'acqua, con CO2 da lieviti, dosando "un pizzico di quello" e "un goccetto di quell'altro", se serve e quando serve, interpretando in modo perfetto le reazioni delle piante.
Un evidente talento naturale, moltiplicato da un infinito entusiasmo.

Infine, la cosa più importante.
Cordialità, umiltà, simpatia, umorismo, ecc. ecc...
Ora metti tutto insieme, considerando anche la partenza da zero; il risultato non può essere altro che un applauso. :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

RiccardoMazzei
Top User

Messaggio di RiccardoMazzei » 04/12/2015, 11:32

Mitico, mi unisco ai festeggiamenti :-)
Ti devo ringraziare anche per un pezzo della mia firma, per il quale manco ti ho chiesto il permesso :))))

Inviato con la benevola approvazione del mio HAL9000
Immagine
Keep It Simple Stupid

I cannolicchi sono la tana dei nostri amici batteri che non dobbiamo disturbare (cicerchia80)

naftone1
Ex-moderatore

Messaggio di naftone1 » 04/12/2015, 11:35

RiccardoMazzei ha scritto:Mitico, mi unisco ai festeggiamenti :-)
Ti devo ringraziare anche per un pezzo della mia firma, per il quale manco ti ho chiesto il permesso :))))

quella di assaggiare cose l'ho lanciata io ma non mi assumo la responsabilità di alcuna intossicazione di NESSUNO XD
"Keep It Simple Stupid" se non ricordo male è un modo di dire del SAS britannico giusto? ;)
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"

RiccardoMazzei
Top User

Messaggio di RiccardoMazzei » 04/12/2015, 22:24

;) mi sembra di sì

Immagine
Keep It Simple Stupid

I cannolicchi sono la tana dei nostri amici batteri che non dobbiamo disturbare (cicerchia80)

Jack Sparrow
star3

Messaggio di Jack Sparrow » 08/12/2015, 20:33

Dajje Cice' Dajjeeeee!!!!!
Chi sono io?!... Sono il capitano Jack Sparrow!!!

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 09/12/2015, 16:02

:ymapplause: :ymparty: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 09/12/2015, 16:41

il mio mentore ;)
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Rispondi