dimenticavo la cosa più importante :
complimenti Marah-chan !

Moderatori: cicerchia80, Saxmax

)
) 
  te lo faccio io il riassuntino... non ti affezionare a nessun personaggio, tanto muore malefernando89 ha scritto:mi sono già arreso...riassuntini?

Innanzitutto i miei complimentiMarah-chan ha scritto:Ps Grazie mille a tutti per la vostra gentilezza )

....e occhio a quei 2
 ....e occhio a quei 2 

subito direi... sto gia scalando la finestra del bagno dell'ufficio per scappare...luigidrumz ha scritto:Ma complimenti !!!
Dalle nostre parti si usa fare la "cacciata" (si offre qualcosa agli amici per festeggiare)...quando fissiamo la data??

Addirittura in anticipo? Che onore sul serio... Grazie per la fiducia accordatami e Grazie mille Cicerchia per la spiegazione perchè in effetti me lo stavo chiedendo, cioè ne avevo compreso l'importanza ma ora la capisco ancora di piú!cicerchia80 ha scritto:Innanzitutto i miei complimentiMarah-chan ha scritto:Ps Grazie mille a tutti per la vostra gentilezza )
Aspetta a ringraziare
Aspettavo il sermonre di Rox,ma tuttavia ha trovato l'occasione di prende per culo Fernando e non se l'è fatta sfuggire
Faccio le sue veci...se non se la prende
C'è una distinzione tra Moderatore e TopuserIl moderatore► Mostra testo
puó essere scelto per svariati motivi,ma in scaletta c'è sicuramente il tempo che puó dedicare al forum
E non sta scritto da nessuna parte che sia piú esperto degli utenti
il Top-User
Viene scelto per altri motivi....
E ultimamente abbiamo alzato l'asticella di difficoltà,perchè da titolare ne sarebbero tantissimi
Quindi ora la tua carica ti accolla una grossa responsabilità,il fatto di dire nella presentazione qual è la sezione che frequenti di piú è voluto,almeno chiunque ti legge sà che i tuoi consigli rispecchiano il forum....in questo specifico caso Acquariologia
E quà se si sbaglia muore un pesce,mica una foglia

....e mo só cazzi tua
Tengo a dire che la votazione si è chiusa anticipatamente per raggiungimento della maggioranza assoluta dei votantiBuon lavoro► Mostra testo....e occhio a quei 2

Ahahaha mi sa che siamo troppo dislocati tutti quanti per farlo... Magari posso fare qualche gif virtuale di babà e sfogliatelle xDluigidrumz ha scritto:Ma complimenti !!!
Dalle nostre parti si usa fare la "cacciata" (si offre qualcosa agli amici per festeggiare)...quando fissiamo la data??

Io mi accontenterei di un bel dolce da Mennella...ahahahhaMarah-chan ha scritto:Ahahaha mi sa che siamo troppo dislocati tutti quanti per farlo... Magari posso fare qualche gif virtuale di babà e sfogliatelle xD

molto in anticipo...e te lo meritiMarah-chan ha scritto:Addirittura in anticipo? Che onore sul serio.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite