Aggiornamento calcolatore fertilizzanti.

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

sa.piddu
Ex-moderatore

Aggiornamento calcolatore fertilizzanti 2

Messaggio di sa.piddu » 10/05/2017, 13:55

Ciao,

probabilmente è la sezione sbagliata, (è da segnalazioni utenti?!) ma tempo fa ho avuto l'ok per questi stick (li sto usando come interrati e adesso vorrei provare anche in infusione) ma vorrei conoscere gli effetti sui vari parametri. E' possibile inserirli nel calcolatore fertilizzanti?
Grazie!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

sa.piddu
Ex-moderatore

Messaggio di sa.piddu » 10/05/2017, 14:10

Ciao!

Tempo fa, ho ricevuto il benestare di questi stick in fertilizzazione, possono essere aggiunti al calcolatore?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

DxGx
Amministratore

Messaggio di DxGx » 10/05/2017, 14:16

Ok me li segno, ma non riesco a dirti quando riuscirò ad integrarli :ymblushing:
:-bd
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

sa.piddu
Ex-moderatore

Messaggio di sa.piddu » 10/05/2017, 14:22

Quando puoi!
Capisco che @cicerchia80 vi sta facendo fare gli straordinari... :))

Diego
star3

Messaggio di Diego » 10/05/2017, 18:06

In attesa di un eventuale inserimento nel calcolatore come prodotto predefinito, puoi inserire manualmente le percentuali dichiarate. Il calcolatore funziona lo stesso
(Anche perché sarebbe impossibile inserire tutte le tipologie di stick presenti in commercio).
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

sa.piddu
Ex-moderatore

Messaggio di sa.piddu » 10/05/2017, 18:11

Ok @Diego.
MI sono accorto che ho fatto un post doppio anche in segnalazioni. Se ne può chiudere uno.
Per le percentuali prima devo imparare come funziona il calcolatore...

Diego
star3

Messaggio di Diego » 10/05/2017, 18:16

Inserisci in alto il peso di uno stick (lo trovi sulla confezione), quanti stick hai inserito e il volume dell'acqua in litri.

Poi riempi le varie righe con le percentuali che trovi in etichetta sugli stick.

Fine :D
sa.piddu ha scritto: MI sono accorto che ho fatto un post doppio anche in segnalazioni. Se ne può chiudere uno.
Sistemato
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

sa.piddu
Ex-moderatore

Messaggio di sa.piddu » 10/05/2017, 18:18

Diego ha scritto: Inserisci in alto il peso di uno stick (lo trovi sulla confezione), quanti stick hai inserito e il volume dell'acqua in litri.

Poi riempi le varie righe con le percentuali che trovi in etichetta sugli stick.

Fine :D
A prova di idota come me! 😉

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 10/05/2017, 18:43

Diego ha scritto: (Anche perché sarebbe impossibile inserire tutte le tipologie di stick presenti in commercio).
:-?
sa.piddu ha scritto: Quando puoi!
Capisco che @cicerchia80 vi sta facendo fare gli straordinari... :))
o viceversa? :))
Stand by

Diego
star3

Messaggio di Diego » 10/05/2017, 18:45

cicerchia80 ha scritto: :-?
Ogni marca ne fa più di un tipo, sono parecchi e ce ne sono sempre di nuovi.

Rispondi