anomalia strana

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

Rispondi
Silver21100
Ex-moderatore

anomalia strana

Messaggio di Silver21100 » 12/11/2015, 22:23

stasera sto avendo difficoltà a muovermi nel sito ed ho notato che la mia foto/avatar appare su un articolo che non è mio e non trovo più l'articolo sulla tana per gli ancistrus che avevo proposto.
che problemi ci sono ? :-??
Schermata.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Shadow
Ex-moderatore

Re: anomalia strana

Messaggio di Shadow » 12/11/2015, 22:41

É stato postato, ogni tanto durante le procedure di spostamento ed eliminazione gli avatar vanno in confusione, dopo tot minuti il server risolve ;)
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare

"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]

Silver21100
Ex-moderatore

Messaggio di Silver21100 » 13/11/2015, 7:27

Shadow ha scritto:É stato postato, ogni tanto durante le procedure di spostamento ed eliminazione gli avatar vanno in confusione, dopo tot minuti il server risolve ;)
Grazie 1000 sospettavo qualcosa di simile ma non ne ero sicuro :) al momento vedo ancora tutto come ieri sera, vedremo in giornata... Grazia ancora

Rox
Ex-moderatore

Messaggio di Rox » 13/11/2015, 8:59

Silver, non ho pensato di avvisarti in MP, perché hai scritto altri articoli e sai già come funziona. ;)
Quando vengono pubblicati sul portale, il topic sul forum viene cancellato.

Per quanto riguarda l'avatar, abbiamo dei piccoli bug anche di altro genere, ma non vale la pena di occuparsene; stiamo valutando l'aggiornamento ad una nuova versione del phpBB, quindi non riteniamo utile perdere tempo con quello vecchio.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

Shadow
Ex-moderatore

Messaggio di Shadow » 13/11/2015, 10:34

Rox ha scritto:Per quanto riguarda l'avatar
Ricordo che io sono andato in giro per il forum con un avatar da namecciano per un po' :))
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare

"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]

Silver21100
Ex-moderatore

Messaggio di Silver21100 » 13/11/2015, 11:18

Grazie Rox
Sapevo che gli articoli quando vengono pubblicati spariscono dalla pagina , ma avendo visto che anche l'avatar dava i numeri ho avuto l'impressione che forse c'era veramente qualcosa che non andava al punto di ritenere opportuno segnalarlo.. Ora che so come stanno le cose me ne starò più tranquillo :D
Grazie ancora del chiarimento

Rispondi