Consiglio profilo

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

Rispondi
Tritium
star3

Consiglio profilo

Messaggio di Tritium » 12/02/2019, 0:24

E' la sezione giusta? Vorrei sporgere un reclamo! :ymdevil:
Mi faccia parlare con il suo manager! b-(

No, fermo restando sia questa la sede per dare consigli sul forum, ma.. stavo pensando di quanto sarebbe bello vedere le vasche degli utenti, e non intendo attraverso la sezione concorsi...

Non sarebbe carino se, cliccando sul profilo di un utente, oltre a visualizzare la descrizione, a fianco ad essa ci fosse lo spazio per caricare UNA foto della suddetta vasca? (tendenzialmente panoramica)

Lo stile con cui conduciamo i nostri acquari è ciò che ci caratterizza realmente... c'è chi ama le BBA, chi le pozze nere, chi il metodo "classico" ed elegante ecc
Boh, era un'idea :-??

Aggiunto dopo 3 minuti 58 secondi:
Più che altro più volte ho letto risposte di utenti, con idee diverse su come condurre una vasca (giustamente). Avere una panoramica dei propri lavori, aiuterebbe, secondo me, anche i neofiti o gli interessati a spostarsi verso uno o l'altro approccio di mantenimento della vasca (filtro, no filtro | fondo fertile o no? | luci LED ? Neon? Rosse? fitostimolanti? Naturali? | Catappa e acidificanti? Acqua cristallina? | Piante emerse? ecc, ce n'è di tutti i gusti), valutando in base ai proprie preferenze
Soltanto... un altro... acquario... ancora... :(|)

Se in un acquario hai della Lemna, in tutti i tuoi acquari avrai della Lemna ~x(
#TeamNoFilter [-x

BollaPaciuli
Ex-moderatore

Consiglio profilo

Messaggio di BollaPaciuli » 12/02/2019, 7:06

:) un link in firma alla vasca presentata nella sezione MOSTRACI *-:)

O la stessa cosa nel campo sito web del profilo (vedo Cicerchia80 per esempio)
Questi utenti hanno ringraziato BollaPaciuli per il messaggio:
Tritium (12/02/2019, 15:16)
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…

Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.

I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.

Badate bene che si chiaman sogni e non follie.

Rispondi