donazioni
- Mariangela
-
Profilo Completo
donazioni
Ciao
ho letto nelle info per quanto riguarda le donazioni dei costi di Paypal
io ho attivato la donazione automatica di 5 € al mese per non gravare molto sul mio già disastrato conto Paypal e per fare (speravo) cosa gradita a cadenza mensile ho fatto male?
sarebbe preferibile fare un'unica donazione annuale?
ho letto nelle info per quanto riguarda le donazioni dei costi di Paypal
io ho attivato la donazione automatica di 5 € al mese per non gravare molto sul mio già disastrato conto Paypal e per fare (speravo) cosa gradita a cadenza mensile ho fatto male?
sarebbe preferibile fare un'unica donazione annuale?
Amo questo forum ... :x
#teamnofilter
#teamnofilter
- Saxmax
-
Profilo Completo
donazioni
Ogni donazione spontanea è sempre gradita, su questo non ci piove.
Grazie anzi per quello che hai donato, e che donerai ancora (se lo vorrai) al progetto.
Come già spiegato nel topic delle donazioni, è sicuramente preferibile la singola donazione, piuttosto che diverse transazioni, dato che c'è un fisso a transazione, più una percentuale, quindi facendo più donazioni una fetta più grande di ciò che generosamente doni rimane a Paypal.
Inoltre il fatto di fare una donazione mensile a cadenza fissa può far sembrare che vi sia una sorta di "abbonamento", un pagamento per un servizio. Cosa che non è prevista, da noi.
L'iscrizione e la partecipazione al forum sono del tutto gratuiti (nostro grande orgoglio) e non sono previste differenze di nessun tipo fra utenti donanti e non donanti.
Quindi fai pure come meglio ritieni, ci mancherebbe.
Ma se non sono transazioni ricorrenti di piccola entità, ma eventualmente solo una di maggior entità, sicuro è meglio, per tutti.
Grazie ancora per il tuo aiuto e per la domanda.
Grazie anzi per quello che hai donato, e che donerai ancora (se lo vorrai) al progetto.

Come già spiegato nel topic delle donazioni, è sicuramente preferibile la singola donazione, piuttosto che diverse transazioni, dato che c'è un fisso a transazione, più una percentuale, quindi facendo più donazioni una fetta più grande di ciò che generosamente doni rimane a Paypal.

Inoltre il fatto di fare una donazione mensile a cadenza fissa può far sembrare che vi sia una sorta di "abbonamento", un pagamento per un servizio. Cosa che non è prevista, da noi.

L'iscrizione e la partecipazione al forum sono del tutto gratuiti (nostro grande orgoglio) e non sono previste differenze di nessun tipo fra utenti donanti e non donanti.
Quindi fai pure come meglio ritieni, ci mancherebbe.

Ma se non sono transazioni ricorrenti di piccola entità, ma eventualmente solo una di maggior entità, sicuro è meglio, per tutti.
Grazie ancora per il tuo aiuto e per la domanda.

"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- Mariangela
-
Profilo Completo
donazioni
ok grazie per le info
d'ora in avanti farò ciò che è meglio per il forum
grazie ancora a Tutti voi per ciò che fate quotidianamente
e mi scuso se non ho fatto ciò che sarebbe stato meglio per il progetto, correggerò il 'tiro'.....
d'ora in avanti farò ciò che è meglio per il forum
grazie ancora a Tutti voi per ciò che fate quotidianamente
e mi scuso se non ho fatto ciò che sarebbe stato meglio per il progetto, correggerò il 'tiro'.....
Amo questo forum ... :x
#teamnofilter
#teamnofilter
- Saxmax
-
Profilo Completo
donazioni
Non serve un conto paypal per fare una donazione al forum.

Basta una carta di credito, semmai. Si clicca sul link al nostro account paypal, e da li si può tranquillamente pagare via carta di credito.

Il conto serve solo se si ha già del credito sul conto paypal stesso, in questo caso è possibile non pagare le commissioni facendo un "amici e parenti". Ma siamo sul complicato. In ogni caso non serve per forza avere un conto, per questo (e per altri motivi pratici) è stato scelto Paypal.

Posted with AF APP
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
donazioni
Ed anche quest'anno, anche se con colpevole ritardo, ho fatto la mia donazione di 10 € per aiutare la crescita di questo fantastico forum.
Dai ragazzi, premetto che non sono sollecitato da nessuno, cacciate la mano al portafoglio e con la spesa di un pacchetto di sigarette possiamo dare una mano ai nostri mod/admin!
Dai ragazzi, premetto che non sono sollecitato da nessuno, cacciate la mano al portafoglio e con la spesa di un pacchetto di sigarette possiamo dare una mano ai nostri mod/admin!
- Questi utenti hanno ringraziato Owl_Fish per il messaggio (totale 4):
- scheccia (17/09/2019, 13:54) • DxGx (17/09/2019, 13:55) • BollaPaciuli (17/09/2019, 15:04) • cicerchia80 (22/09/2019, 14:47)
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
- cicerchia80
-
Profilo Completo
donazioni
Grazie 1000 Owl
^:)^
...non sentitevi obbligati eh!
Siamo quì innanzitutto per divertirci e per piacere
Ma ovviamente più mezzi si hanno, e più cose si riescono a fare
^:)^
...non sentitevi obbligati eh!
Siamo quì innanzitutto per divertirci e per piacere