I tuoi messaggi.

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

Rispondi
alessio0504
star3

I tuoi messaggi.

Messaggio di alessio0504 » 18/10/2016, 14:30

Salve a tutti,
C'è qualcosa che non mi quadra, sicuramente come al solito sono io che non ho capito una funzione, ma mi dovete spiegare voi! :D

Ho aperto un topic in mercatino dove mostro le piante che posso vendere (dallo scontatissimo titolo "vendo potature").
Quando gli utenti che ricevono le piante le hanno ricevute e messe in vasca mi fa piacere chiedere loro di scrivere un feedback come commento al topic.

Ieri ho spedito, e con piacere stamani è già arrivata molta roba. Ho notato che se qualcuno scrive una risposta a questo topic mi arriva l'email di notifica come sempre. Io di solito non le apro nemmeno le email, mi servono solo come "notifica". Apro il forum e clicco su "i tuoi messaggi", poi da lì decido quali leggere prima e quali dopo.

Con questo topic non funziona! Se vado nell'indice l'ultima risposta recente appare. Se apro "i tuoi messaggi" il topic dovrebbe essere rispedito in cima, ma non c'è!
Aprendo la discussione e andando in fondo alla pagina risulta come sottoscritta... :-?

Chi mi svela l'arcano?

Allego foto del "i tuoi messaggi" dove il topic in questione non è "risalito"... :-??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)

scheccia
Tecnico

Re: I tuoi messaggi.

Messaggio di scheccia » 19/10/2016, 12:56

Bho... :-?? 13.13 quello di giampy e 13.13 sul mercatino..., in che posizione lo avevi ?
Acquariofilia facile

http://goo.gl/81SHJb

alessio0504
star3

Re: I tuoi messaggi.

Messaggio di alessio0504 » 19/10/2016, 14:41

Eeeh purtroppo non c'ho guardato e dopo ha risposto qualcun'altro e a quel punto ha funzionato tutto. Se mi risuccede ti guardo meglio e faccio gli screenshot! ;)

Più che altro perché se provo ad aiutare qualcuno e poi non mi arriva la notificano gli rispondo più, e sembra che lo abbia abbandonato a metà strada! O:-)
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)

Rispondi